― Advertisement ―

spot_img

Ventesima tappa Vuelta 2024: vince Dunbar di forza, Roglic ipoteca la maglia rossa

Secondo successo dell'irlandese Eddie Dunbar che s'impone nella ventesima tappa Vuelta 2024, da Villarcayo a Picon Blanco di 172 km, scattando in salita per...
HomeCalcioCalciomercatoLa Fiorentina ha chiuso per Jovic e stringe per Dodo'

La Fiorentina ha chiuso per Jovic e stringe per Dodo’

Prosegue la campagna di rafforzamento dei viola che li vedrà impegnati dopo sette anni in una competizione europea. Dopo Mandragora, la Fiorentina ha chiuso per Jovic, attaccante del Real Madrid, e ora va in pressing su Dodo’, terzino dello Shakthar Donetsk.

La Fiorentina ha chiuso per Jovic: quali sono i dettagli dell’affare?

E’ praticamente fatta per il serbo che arriverà dal Real Madrid a titolo definitivo e gratuito con una formula particolare. Il giocatore, difatti, firmerà un contratto biennale da 2,5 milioni di euro, e sarà lui stesso a decidere se attivare l’opzione già concordata per altre due stagioni con stipendio raddoppiato (5 milioni a stagione) o liberarsi a parametro zero. Se invece, l’addio dovesse consumarsi prima dei due anni di contratto, i viola dovranno corrispondere al Real Madrid il 50% della rivendita. Nelle prossime ore il serbo sbarcherà in città per visite mediche di rito.

La situazione di Dodo’

Da quanto filtra è vicina la fumata bianca anche per il brasiliano dello Shakthar Donetsk che colmera’ il vuoto lasciato sulla fascia sinistra da Odriozola, rientrato al Real Madrid per fine prestito. Dopo il summit andato in scena tra la dirigenza viola e e gli agenti del giocatore, la trattativa è stata definita sul basse di 15 milioni di euro. Una mezza conferma è arrivara dal dg della Fiorentina, Joe Barone, che ai microfoni di Firenzeviola.it, ha dichiarato: “Stiamo lavorando, ci sarà poi il tempo di fare gli annunci. Se c’è ottimismo? Quello c’è sempre….

Mandragora Fiorentina: è arrivato l’accordo definitivo

Italiano e la Fiorentina insieme fino al 2024

Fiorentina in cerca di un terzino sinistro: occhi in Sud America