― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLa Lazio mette nel mirino Varela del Monaco

La Lazio mette nel mirino Varela del Monaco

Si accende improvvisamente il mercato dei biancocelesti. Dopo Gila e i vicinissimi arrivi di Casale e Maximiano, la Lazio mette nel mirino Varela, ennesimo talento dei francesi del Monaco.

La Lazio mette nel mirino Varela, ci sono solo i biancocelesti sul giocatore?

Reduce da un ottimo Europeo U19, Varela è diventato un obbiettivo della Lazio. Gila deve solo firmare, Casale e il portiere russo Maximiano presto saranno giocatori biancocelesti e non bisogna dimenticare Alessio Romagnoli, che pare avvicinarsi sempre di più alla sua squadra del cuore.
Varela si è messo in mostra durante l’Europeo di categoria e ha ancora un anno di contratto con il club del Principato. Sul giocatore però non c’è solo il club capitolino: in Germania c’è il Bayer Leverkusen interessato al promettente esterno.

Qualche parola sul giocatore

Nato a Nizza il 15 gennaio 2023, di ruolo terzino e all’occorrenza anche esterno di centrocampo, Varela ha iniziato a giocare nelle giovanili del Cavigal Nice Football. Successivamente è passato nelle giovanili del Monaco, da sempre club molto florido per quanto riguarda i talenti. Quest’anno si è messo in mostra con il Monaco B. Ha collezionato 21 presenze e segnato anche una rete. Ha disputato un ottimo Europeo U19, dove si è segnalato come miglior esterno del torneo, anche se poi il percorso della Francia si è interrotto bruscamente in semifinale contro Israele.

Il Torino tratta Joao Pedro. Contatti per Praet e Maggiore
Il Velez elimina il River Plate. Bene Palmeiras, Talleres e e Flamengo
Roberto De Zerbi rescinde con lo Shakhtar Donetsk
Lo Spezia cercherà un centrale di difesa
Luis Maximiliano: la Lazio blinda il portiere