― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLa situazione di Dybala: anche la Roma è interessata

La situazione di Dybala: anche la Roma è interessata

Tiene banco la situazione di Dybala. La Joya argentina ha tantissimi estimatori, non solo in Italia, ma anche in Europa. Alla corsa per il fantasista c’è una nuova pretendente.

Quale è la situazione di Dybala?

L’argentino lascerà la Juventus a parametro zero alla fine di questa altalenante stagione bianconera. Ovviamente fa gola a moltissimi club. In Italia la squadra più decisa è l’Inter, con Marotta grande estimatore dell’ex Palermo. Non c’è stata ancora un’offerta ufficiale. Tuttavia, secondo Tuttomercatoweb.com, l’offerta nerazzurra potrebbe essere di da 6 milioni per 4 anni di contratto.
Quella con la Roma è una pista già sondata precedentemente e che negli ultimi tempi ha ripreso quota. Però al momento non ci sono stati incontri tra le parti. Inoltre la Roma deve anche pensare alle cessioni e poi concentrarsi sulle richieste di Mourinho. A dire il vero però, la priorità di Dybala è un club che giochi la Champions.

Le altre squadre estere

Ovviamente non solo in Italia, ma anche all’estero ci sono diversi estimatori per Dybala. In Inghilterra bisogna tenere d’occhio l’Arsenal nel caso in cui i Gunners dovessero qualificarsi in Champions. Il primo nome sulla lista però è Gabriel Jesus. Lo United potrebbe essere una soluzione, anche se Ten Hag non ha fatto nessuna menzione all’argentino. Il Newcastle sarebbe disposto a proporre un ingaggio faraonico al giocatore, vale però lo stesso discorso della Roma.
In Spagna c’è sempre l’Atletico Madrid. I Colchoneros però avrebbero in mente Lautaro Martinez per il post Suarez. Occhio quindi al possibile effetto domino. Il Barcellona? Pista complicata.

Cutrone lascerà l’Empoli a fine stagione
Perisic piace alla Juventus. L’agente di Arthur apre alla cessione
Tensione Juventus post Coppa Italia: scontro tra Agnelli, Nedved e Allegri
Alfred Schreuder sarà il nuovo tecnico dell’Ajax
Borussia Dortmund-Haller: colloqui in corso. Witsel via a fine stagione