― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLa situazione in casa Torino in vista dell'Inter

La situazione in casa Torino in vista dell’Inter

Le ultime settimane in casa granata sono state davvero molto complicate, tra polemiche e problemi causati dalle tante assenze. Con il ritorno di molti giocatori, non più positivi al Covid, sembra che il cielo sia meno terso sulla squadra di Nicola, ma i problemi restano molti e urge trovare una soluzione, per non rischiare di cadere definitivamente. Lo spettro della Serie B aleggia dietro alla schiena del Torino e tutte la partite da ora in avanti saranno come delle finali. Di seguito la situazione in casa Torino in vista dell’Inter.

QUAL E’ LA SITUAZIONE IN CASA TORINO IN VISTA DELL’INTER?

Come detto la situazione in casa Torino in vista dell’Inter sembra leggermente migliorata rispetto agli scorsi giorni, con alcuni rientri eccellenti. Il più importante è sicuramente quello del Gallo Belotti, che torna a disposizione di Nicola per la sfida contro i nerazzurri. Chiaramente, visto che negli ultimi giorni non ha potuto allenarsi con la squadra perché era positivo al Covid, contro l’Inter non sarà titolare, ma già rivederlo in panchina è un aspetto importante per la squadra. L’obiettivo del Gallo è tornare in forma per le importantissime sfide che affronterà il Torino prima di Pasqua, contro il Sassuolo mercoledì e poi nel weekend contro la Sampdoria. Il Toro ha bisogno del suo capitano e Belotti vuole esserci, per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.


LEGGI ANCHE: Il pronostico di Torino-Inter, 27a giornata di Serie A


LA POLEMICA DI LOTITO SUL RINVIO CHIESTO DAI GRANATA CONTRO LA LAZIO

La situazione in casa Torino però non è positiva su tutti i lati. Infatti, per quanto riguarda la richiesta dei granata di rinviare la sfida contro la Lazio e di non perdere a tavolino il Presidente biancoceleste Lotito non è affatto d’accordo. In un’intervista rilasciata in queste ore infatti il numero 1 dei laziali ha affermato: “Il reclamo è infondato. Il Torino non può invocare nessuna causa di forza maggiore. La quarantena disposta il 23 febbraio era venuta meno il 28, giorno in cui il Torino aveva ripreso gli allenamenti, cui ha fatto seguito un provvedimento retroattivo dell’Asl. Provvedimento illegittimo”. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

LE FRASI CRITICHE DELLA MADRE DI ZAZA SUI SOCIAL

A infiammare ancor di più la situazione in casa Torino ci ha pensato ieri la madre di Simone Zaza, attaccante dei granata. Infatti la signora ha attaccato la società granata sui social, affermando: “Sono consapevole che da quando è arrivato al Toro, non è il Simone che io conosco. Domenica ha fatto veramente male. Quello che mi fa rabbia è la cattiveria da parte di alcuni tifosi nel giudicarlo e nell’augurargli la morte. Da genitore soffro. Mastico calcio da trent’anni. Con una società del genere non hai né stimoli né tantomeno voglia di entrare in campo. Spero solo che vi salviate e che Zaza vada via quanto prima”. Queste le dure parole della mamma del calciatore, che sicuramente non avranno fatto piacere al Presidente Cairo. Anche in questo caso vedremo in futuro gli sviluppi di questa delicata situazione.

LEGGI ANCHE: Corriere di Torino: “Belotti, incubo finito. È negativo ma con l’Inter andrà solo in panchina”