Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni alla vigilia di Cagliari-Benevento. La gara si giocherà mercoledì 7 gennaio alle 12.30 e verrà disputata al Sardegna Arena.
Cosa avrà detto Di Francesco?
Il tecnico ha fatto il punto sugli infortuni, sulla gara con il Napoli, quella prossima col Benevento e infine sulla società. Di Francesco ha confermato che chi era fuori nella gara col Napoli sarà indisponibile anche per quella con i campani, ma ci sarà comunque Radja Nainggolan. La squadra contro il Napoli è crollata dopo gli episodi legati al pareggio, l’espulsione e il goal subito, ma non deve essere un alibi, così come l’impossibilità di preparare una sfida senza positivi. Riguardo al Benevento il tecnico ha dichiarato ciò: “È una sorpresa in senso positivo, fa molto gioco e ha fatto punti con le grandi squadre. Anche contro il Milan ha fatto un’ottima gara e meritava di più. Gioca bene ma guardando i numeri non fa molto possesso, va in verticale e diventa pericoloso quando recupera palla e riparte”. Infine il mister ha ribadito che sente la fiducia della società.
I convocati dei sardi alla vigilia di Cagliari-Benevento
Portieri: Aresti, Cragno, Vicario.
Difensori: Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Ceppitelli, Zappa, Boccia, Walukiewicz, Pajac.
Centrocampisti: Nainggolan, Marin, Caligara, Nandez, Oliva.
Attaccanti: Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereiro, Cerri, Pavoletti, Sottil.
I giallorossi alla vigilia di Cagliari-Benevento
Non saranno della sfida Caldirola, Maggio, Volta, Letizia e Moncini, che continua ad avere problemi alla caviglia. Tuttavia il tecnico Filippo Inzaghi potrà contare sul supporto di Iago Falque. Il trequartista ha recuperato e sarà regolarmente in panchina.
Di seguito la lista dei convocati di mister Inzaghi per la sfida di domani:
PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.
DIFENSORI: Glik, Maggio, Barba, Tuia, Foulon, Pastina.
CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Del Pinto, Dabo, Hetemaj, R. Insigne, Basit, Masella, Improta, Ionita.
ATTACCANTI: Di Serio, Sau, Caprari, Lapadula.