Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni alla vigilia di Cosenza-Monza, match valido per la penultima giornata della Serie B 2020/2021. Roberto Occhiuzzi invece non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Sono state inoltre diramate le liste dei convocati per la gara di domani. Il match si giocherà venerdì 7 maggio alle ore 14,00 presso lo stadio Gigi Marulla di Cosenza.
Quali sono i convocati di Occhiuzzi?
Non saranno della gara Bittante, Mbakogu, Petrucci e Bahlouli. Tuttavia il mister recupera Falcone, Schiavi e Gerbo.
- PORTIERI: Falcone, Matosevic, Saracco
- DIFENSORI: Antzoulas, Bouah, Corsi, Idda, Ingrosso, Legittimo, Schiavi, Tiritiello, Vera
- CENTROCAMPISTI: Ba, Crecco, Gerbo, Kone, Sciuadone, Tremolada
- ATTACCANTI: Carretta, Gliozzi, Sacko, Sueva, Trotta.
Brocchi alla vigilia di Cosenza-Monza
Il tecnico dei brianzoli ha parlato ai microfoni alla vigilia della gara, dove ha messo in guardia i suoi giocatori sulla forza dell’avversario.
“Dobbiamo sempre pensare solo a noi stessi perché pensare agli altri fa male. Dobbiamo cercare di recuperare al meglio le energie spese in queste ultime gare, ma l’obiettivo che inseguiamo è talmente importante che dove non si arriva con le energie fisiche si arriva con la testa. Abbiamo lasciato troppi punti per strada in questa stagione, ma la Serie B è così, un campionato dove la prima può perdere con l’ultima indistintamente. Le partite sono tutte difficili e vanno affrontate col piglio e la mentalità giusta e soprattutto con un grande rispetto degli avversari. Assenze? Qualcuno non sta bene e rimane a casa, altri che hanno giocato sono un po’ stanchi e deciderò domani mattina chi giocherà a seconda di chi ha recuperato meglio“.
I convocati di Brocchi
Non saranno della gara Lamanna, Boateng, Scaglia e Anastasio.
- Portieri: Sommariva, Di Gregorio, Rubbi
- Difensori: Donati, Bellusci, Bettella, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Pirola
- Centrocampisti: Barberis, D’Errico, Frattesi, Barillà, Armellino, Scozzarella, Colpani
- Attaccanti: Gytkjaer, Maric, Ricci, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D’Alessandro