Oggi ricomincia la Bundesliga, il campionato che per antonomasia è quello con il maggior numero di goal. Subito in campo il Bayern.
Non c’è solo il ritorno della Bundesliga in questo Venerdì 24 Agosto. Scenderanno in campo anche LaLiga Spagnola, la Ligue 1 in Francia e la Serie B Italiana. Come già vi accennavo nell’articolo di ieri, userò Gowin per pronosticare tutte queste partite. Per dimostrarvi la forza di questo software basta che visitiate l’articolo di ieri a questo link (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-atalanta-baila-come-er-papu/) e noterete in basso questo mio pronostico:
La prima partita in questione è quella tra Njardvik v IR Reykjavik. Ho studiato, come si evince dalla foto in alto, il primo tempo e ho trovato una zona di profitto sul segno 1. La quota per quest’esito è di 2.60. Il risultato esatto consigliato 1-0 invece si gioca a ben 4.15!
La partita al primo tempo si è conclusa proprio con questo risultato!!! 1-0 a quota 4.15!!!
Passiamo dunque al succo della giornata che già ci mette di fronte ad un palinsesto ricchissimo ma non voglio farvi giocare un vasto numero di partite ma ben si solo quelle che davvero possono portarvi un profitto.
Voglio subito partire con la Bundesliga. Il campionato tedesco torna in campo con i campioni in carica del Bayern opposti all’Hoffeneim. Parto subito con il dire che, percarità, il Bayern è il Bayern…ma il segno 1 a 1.23 non lo giocherei nemmeno in un sistema con 30 eventi! Preferisco più includere in un sistema il segno Goal a 1.75. Vi dirò inoltre che questa partita mi ispira e proverei anche, casomai in singola, la Combo Marcatore+MultiEsito Lewandowski Marcatore Si+3-0/3-1/3-2 quotata a 5.30!
Dalla Bundesliga ci dirigiamo in Francia dove per la Ligue 1 troviamo in campo il Lione che affronterà tra le mura amiche lo Strasburgo. Anche qui la quota del Lione, che sulla carta è il favorito per questo match è molto bassa nonostante lo Strasburgo si presenti a questa partita con grandi ambizioni dopo il pareggio contro un più quotato St. Etienne. Quindi spulciando le varie opzioni e analizzando con Gowin questo match ho trovato del “profitto” nel segno 1 all’intervallo alla quota 1.70. Proviamolo.
Lasciamo la Francia e ci dirigiamo in Spagna, tappa di passaggio prima di arrivare alla nostra Serie B.
Nella Liga Getafe v Eibar è una sfida particolare. Il fattore campo in questo match potrebbe essere determinante nella riuscita del nostro pronostico. infatti lo scarto tra entrambe le formazioni è minimo, leggera prevalenza per la formazione di casa a cui decido di dare fiducia. Combo 1X + Over 1.5 a quota 1.70 è la mia scelta.
L’X secco a 3.20 tra Leganes e la Real Sociedad è uno di quei segni che giocherei ad occhi chiusi in un sistema. Due squadre specchio. Una che perde 2-1 e l’altra che vince 2-1 la prima di campionato. In un picchetto vi direi di andare più “soft” ma le quote per questa partita a mio modesto parere sono un pò gonfiate. Amo il rischio e butto giù la Combo Goal+Over 2.5 quota 2.65.
Eccoci nel nostro bel paese dove troviamo l’esordio della Serie B che ri apre i cancelli con un match subito scoppiettante. Brescia e Perugia sono due squadre che amano mandarsele a dire. Leggermente, ma dico proprio leggermente, favorito il Perugia. Attenzione però al fattore campo. Consiglio anche qui una bella X per un sistema a quota 3. Intrigante il segno Goal che è pagato a ben 1.73
Ho terminato il mio Angolo del Betting anche oggi e spero vivamente di esservi stato di aiuto e di avervi fatto vincere qualcosina in questi giorni. Vi lascio con il mio consueto monito:
Giocare sempre con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!
Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/
Per chi volesse approfondire il “contesto” GoWin vi lascio di nuovo il link: https://www.gowinsoftware.com/