L’Angolo del Betting-Domenica Anonima

Dopo un Sabato ricco di partite interessanti arriviamo a questa Domenica senza match di “cartello” ma con buone possibilità di profitto.

Domenica ricca di partite interessanti ma scarsa di big match da seguire in modo approfondito. Ieri siamo andati alla grande e lo dimostrano i risultati maturati soprattutto nelle partite di cartello (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-super-concentrato/). Oggi l’obiettivo è quello di migliorare i risultati ottenuti ieri portandovi a massimizzare i profitti in vista di una settimana intensa tra Champions e Europa League.

GUIDA TV SERIE A

ore 12.30 Lazio v Spal DAZN
ore 15.00 Chievo v Sassuolo DAZN  
ore 15.00 Sampdoria v TorinoSky 252
ore 15.00 Parma v FrosinoneSky 253
ore 18.00 Bologna v AtalantaSky 251
ore 20.30 Udinese v MilanSky 251

Serie A

In questa prima Domenica di Novembre la partita che apre le danze è quella che mette di fronte Lazio e Spal. Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze di Leiva e Durmisi, entrambi out per infortunio, e rischia seriamente di dover rinunciare anche a Badelj. Kurtic out, Schiattarella squalificato e Djourou in dubbio invece tra le file dei ferraresi.  Lazio che dovrebbe avere il dominio del campo anche senza l’assenza di Leiva. Troppo il divario tecnico tra le due compagini per pronosticare un esito diverso. 

Domenica
Probabili Formazioni: Lazio v Spal

PRONOSTICO: 1+OVER2.5 A 1.91

Chievo obbligato a vincere in casa contro il Sassuolo. Clivensi in grave crisi e con il -1 in classifica rischiano seriamente di essere i primi a retrocedere in Serie cadetta se Ventura non riesce a ri dare mordente ad un gruppo che sembra ormai rassegnata. Dall’altra parte invece troviamo una bella realtà come Sassuolo. La formazione di De Zerbi dovrebbe tenere il campo bene lasciando poca iniziativa ai padroni di casa. L’assenza probabile di Duncan non dovrebbe stravolgere le idee tattiche del mister che sta svolgendo davvero un bel lavoro portando gli emiliani al 9 posto in classifica.

Domenica
Probabili Formazioni: Chievo v Sassuolo

PRONOSTICO: 2 A 2.07 o GOAL A 1.79

Nonostante il Frosinone arrivi a questo match dopo aver vinto per ben 3a0 in casa della Spal, la partita contro il Parma di quest’oggi non è scontata ne da una parte ne dall’altra. Emiliani che da metà campo in su, qualitativamente, sono migliori. Frosinone che però nel pacchetto arretrato ha uomini di valore e con il trio Ariaudo-Goldaniga-Capuano potrebbe arginare le offensive parmensi.

Domenica
Probabili Formazioni: Parma v Frosinone

PRONOSTICO: 1 A 1.95 o OVER 2.5 A 1.92

Molto interessante sarà la sfida tra la Sampdoria di Giampaolo e il Torino di Mazzarri. Squadre che a livello di 11 si assomigliano e potrebbero annullarsi a vicenda, basti pensare che il lato destro della difesa della Sampdoria è forte quanto il lato sinistro dell’attacco del toro il che vuol dire che, statisticamente, dovrebbero cassare portando gli attacchi ad un nulla di fatto. Questo potrebbe far pensare ad un segno X nell’aria che infatti non è del tutto da escludere, ma occhio perchè la Samp nelle ultime 5 al Marassi ne ha persa solo 1 (0-1 contro l’Inter).

Domenica
Probabili Formazioni: Sampdoria v Torino

PRONOSTICO: 1 A 2.75 o 1X+OVER1.5 A 1.98

Alle 18.00 va  in scena Bologna v Atalanta con gli orobici che negli ultimi 3 anni hanno ottenuto ben 15 punti contro i rossoblu. Nei recenti 6 Bologna v Atalanta invece 3 vittorie per parte. Nota curiosa sono le vittorie del Bologna ottenute tutte per over 2.5 (3-1/2-1/3-0), mente quelle dell’Atalanta tutte per under 2.5 (0-2/0-2/0-1). La squadra di Gasperini è sicuramente la favorita e dovrebbe gestire senza problemi il campo nonostante il Bologna venga da 3 risultati utili tra le mura del Dall’Ara.

Domenica
Probabili Formazioni: Bologna v Atalanta

PRONOSTICO: 2 A 1.73 o MULTIGOL OSPITE 1-2 A 1.61

Chiude il programma di Serie A il posticipo serale della Dacia Arena tra Udinese e Milan. La squadra di Gattuso arriva a Udine dopo aver agguantato 3 punti mercoledì solo nei minuti di recupero. Purtroppo nel comparto difensivo c’è molto da rivedere e gli errori vengono troppo spesso a galla. L’Udinese che non vince da 5 gare, ben 4 tra le mura amiche (ultima vittoria casalinga datata 26 agosto 1-0 contro la Sampdoria), potrebbe essere un ottimo banco di prova per il Milan in quanto una vittoria sicuramente rafforzerebbe l’autostima di tutto lo spogliatoio. 

Domenica
Probabili Formazioni: Udinese v Milan

PRONOSTICO: 2 A 1.90 o GOAL A 1.83

Serie B

Crotone v Carpi

PROBABILI FORMAZIONI

Probabile formazione Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Vaisanen, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze, Budimir, Stoian.
Probabile formazione Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Wilmots; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Pasciuti; Arrighini, Mokulu.

Crotone con una marcia in più, non dovrebbe avere problemi a far suoi i 3 punti.

PRONOSTICO: 1 A 1.59

Venezia  v Salernitana

PROBABILI FORMAZIONI

Probabile formazione Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Segre; Falzerano, Litteri, Di Mariano.
Probabile formazione Salernitana (3-5-2)
: Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Vitale, Mazzarani; Bocalon, Jallow.

Ospiti più forti anche se i padroni di casa potrebbero essere favoriti dal fattore campo.

PRONOSTICO: X2 A 1.62

Livorno v Perugia

PROBABILI FORMAZIONI

Probabile formazione Livorno (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Dainelli, Gasbarro; Maicon, Valiani, Bruno, Rocca, Fazzi; Diamanti, Raicevic.Probabile formazione Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Ngawa, Cremonesi, El Yamiq, Felicioli; Kingsley, Bianco, Verre; Dragomir; Vido, Melchiorri.

Segno 2 molto probabile…attenzione però anche al fattore campo.

PRONOSTICO: X2 A 1.43

La Liga

In Spagna troviamo partite molto interessanti fatta eccezione per quella delle 12.00 che scarto a priori. Il Getafe  che sta passando un buon periodo e quest’oggi con l’Huesca potrebe portare a 5 le trasferte senza sconfitte, il Levante che vuole fare il corsaro in casa del sottomarino giallo e le due di Siviglia pronte a prendere i due bottini.

Huesca v Getafe Pronostico: 2 a 2.23
Villareal v LevantePronostico: X a 4.24 o Goal a 1.67
Real Sociedad v Siviglia Pronostico: Goal a 1.57
Betis v Celta Vigo Pronostico: 1 a 1.82

Premier League

Due partite…due  gare a senso unico. La prima mette di fronte il City al Southmapton che non vince da 6 gare. L’altra il Chelsea che ospita il Crystal Palce nel derby di Londra. 13 patite per Sarri senza sconfitta a fronte delle 5 senza vittoria del Southampton. 

Manchester City v SouthmaptonPronostico: Over 2.5 a 1.30
Chelsea v Crystal Palace Pronostico: 1+No goal a 2.24

Bundesliga

Chiudo il mio spazio con due partite di Bundes, la prima sembra essere indecifrabile in un “derby” che potrebbe avere mille volti, la seconda invece potrebbe regalarci qualche gradita sorpresa.

M’Gladbach v DusseldorfPronostico: 1+Over 2.5 a 1.77
Mainz v Werder BremaPronostico: 2 a 2.46

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Domenica

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Domenica
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Domenica
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.