L’Angolo del Betting-Juve…Ora o Mai Piu!

Finite le chiacchiere ora si fa sul serio. Dopo il 2-0 del Wanda Metropolitano la Juve deve far suo il ritorno per puntare ai quarti. Cristiano Ronaldo riuscirà ad invertire il trend dei bianconeri.

Tante voci si sone susseguite dopo la gara di andata, ma ora la Juve deve fare sul serio e con il vantaggio del pubblico di casa bisogna quanto meno sperare di acciuffare un 2-0 che vorrebbe dire supplementari.

MARTEDì 12 MARZO Ore 21.00 JUVENTUS v ATL. MADRID

Juve
Probabili Formazioni: JUVE v ATL MADRID

Due gol nel finale hanno dato all’Atlético Madrid la vittoria per 2-0 nella gara di andata degli ottavi di finale, e la Juventus ha ancora tutto per cui giocare se vuole evitare di uscire per la terza volta consecutiva in Champions League contro un’avversaria spagnola.Le ultime prestazioni casalinghe danno speranza alla Juventus, dato che i bianconeri hanno segnato almeno tre gol nelle ultime quattro partite casalinghe ufficiali, mentre guardando la difesa, la Juventus ha mantenuto sei volte la porta inviolata nelle ultime dieci partite casalinghe, il che aumenta non poco le speranze di non subire gol in questa partita. I Campioni d’Italia in carica hanno anche perso solo una delle 17 partite casalinghe in questa stagione in tutte le competizioni (14 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), ma quell’unica sconfitta è arrivata in CL.

MARTEDì 12 MARZO Ore 21.00 MANCHESTER CITY v SCHALKE 04

Juve
Probabili Formazioni: MANCHESTER CITY, SCHALKE 04

Il Manchester City ha mostrato grinta quando ha saputo recuperare da uno svantaggio di 2-1 – giocando in dieci uomini – battendo lo Schalke 3-2 nella gara di andata. Due gol del City nel finale di partita hanno portato avanti la tendenza per i campioni d’Inghilterra, con la squadra di Manchester che ha segnato dopo l’80° minuto in quattro delle ultime sei partite di Champions League.
Tuttavia, i padroni di casa hanno avuto problemi storicamente in questa fase della competizione, avendo vinto solo una delle ultime cinque partite casalinghe negli ottavi di finale (1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte). A caccia della sua prima CL di sempre, il City arriva da nove vittorie casalinghe consecutive (in tutte le competizioni), mantenendo sei volte la porta inviolata e segnando tre o più gol in sette di quelle nove vittorie.

MERCOLEDì 13 MARZO Ore 21.00 BAYERN MONACO v LIVERPOOL

Juve
Probabili Formazioni: BAYERN MONACO v LIVRPOOL

Questi due titani del calcio sono stati entrambi Campioni d’Europa per cinque volte ciascuno, e senza nessun vantaggio per uno o l’altro dopo la gara di andata (0-0), entrambi saranno felici delle loro possibilità di raggiungere i quarti di finale di Champions League. Il Bayern Monaco potrebbe avere il vantaggio del pubblico e dello stadio di casa, tuttavia il Liverpool sa che un gol segnato in trasferta potrebbe fare la differenza per poter andare avanti.
Il Bayern Monaco è imbattuto in questa stagione di CL (4 vittorie, 3 pareggi), e in tutte le competizioni è imbattuto in casa nelle ultime dieci partite (8 vittorie, 2 pareggi) – che includono cinque di esse senza subire gol, con medie a partita di 2,9 gol segnati e 0,7 gol subiti.

MERCOLEDì 13 MARZO Ore 21.00 BARCELLONA v LIONE

Juve
Probabili Formazioni: BARCELONA v LIONE

Un pareggio a reti bianche nel primo turno dà al Lyon l’opportunità di tentare di superare il turno contro i pesi massimi europei del Barcellona, ​​anche se affronta una squadra che in casa è imbattuta al Camp Nou da dicembre (9 vittorie, 3 pareggi – in tutte le competizioni) e che ha sempre segnato nelle partite casalinghe disputate negli ultimi 13 mesi.
Il Barcellona ha un record formidabile in questa fase della Champions League, ha infatti vinto gli ultimi 11 ottavi di finale casalinghi, ed è imbattuto sul proprio terreno nelle ultime 29 partite di CL (26 vittorie, 3 pareggi) – con 21 di quelle vittorie arrivare con un margine di due o più gol. In particolare, tutte e tre le partite casalinghe in questa stagione di CL hanno visto il Barça trovarsi in vantaggio a fine primo tempo per 1-0.

CODICE PRENOTAZIONE:
UYWGR

Le quote per la mia multipla sono state fornite da GS24.it (G S 2 4 ha la facoltà di operare su territorio Italiano, grazie alla concessione GAD 15741 PINTER S.R.L , offrendo servizi di gioco via internet tramite il sito www.gs24.it – Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici e di affidabilità del settore, WWW.GS24.IT )

Juve

Vi consiglio dunque di giocarla con GS24.it in quanto, con noi dell’Angolo del Betting, inserendo il “Codice Presentatore” >>>Pwrweb24degori<<< otterrete 5€ GRATIS SUBITO! SENZA DEPOSITO E 25€ DI BONUS DOPO IL DEPOSITO!

Juve

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Juve

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.