Il Milan ospita a San Siro il Betis in una partita potenzialmente “agevole”.Trasferta difficile e insidiosa per la Lazio invece che vola a Marsiglia.

Le petit Marseillais, o meglio i giovani ragazzi di Marsiglia, affrontano la Lazio in una partita che va oltre il campo e sfocia in ideologie che centrano ben poco con l’ambito calcistico. Poli opposti e pensieri totalmente diversi questa sera si affrontano, allo Stade Velodrome, in una partita che sarà cocente. Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, sicuramente vivrà questa partita come un derby ed è ciò che dovranno fare anche gli uomini di Inzaghi. In terra francese ci si gioca una grande fetta di qualificazione. 

Il Milan invece a San Siro ospita un Betis “anonimo”. Rossoneri che hanno bisogno di rialzarsi dopo la caduta nel derby e questa sembra essere la partita giusta per farlo. 

Dopo questo breve excursus prima di passare ai pronostici per la giornata odierna vi posso già dire che in Champions ho chiuso con un bel 17 su 25! Questi sono i link dei miei due articoli per i più curiosi (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-roma-riprenditi-juve-che-match/) (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-barcelona-v-inter-quanti-ricordi/).

Iniziamo dunque con ben 24 partite in programma quest’oggi e come di consueto in Europa League ci sono le due fasce di orario. Per forza di cose,  affinchè l’articolo non risultasse prolisso, ho deciso di dedicare uno spazio più dettagliato con le probabili formazione per le due partite delle italiane ed uno spazio più sintetico per tutto il resto del programma così da poter semplificare la lettura anche a chi vuole un pronostico senza troppi dettagli.

LAZIO v MARSIGLIA

Marsiglia
Probabili Formazioni: Marsiglia v Lazio 

Parto subito con il match del Velodrome deve la Lazio si presenta senza defezioni di rilievo se non per l’assenza di Durmisi. Più complicata la situazione per Garcia che dovrà fare a meno di N’Jie e Rolando infortunati e potrebbe rinunciare anche a Tauvhin che al momento è in forte dubbio. Bianco celesti che in fatto di qualità sono superiori ai francesi e restano un pelino avanti anche di forma. Leggera prevalenza dunque al segno 2.

PRONOSTICO: 2 a 3.00 – GOAL a 1.55

MILAN v BETIS

Marsiglia
Probabili Formazioni: Milan v Betis

Nel match di San Siro, il fattore mentale la farà da padrone. Se il Milan ha già archiviato il derby, salvo qualche sbavatura possibile, dovrebbe portare a casa senza problemi la partita di questa sera. Qualitativamente parlando il Betis sembra essere “migliore” dalla tre quarti offensiva in su mentre il Milan è leggermente migliore nel comparto difensivo e questo potrebbe portare il match sulla soglia dell’Under.

PRONOSTICO: 1 a 1.90 – UNDER 2.5 a 1.80

I MATCH DELLE 18.55

SALISBURGO v ROSENBORG PRONOSTICO NO GOAL a 1.65 – Padroni di casa nettamente superiori per rendimento hanno di fronte una squadra che fatica ad emergere. Segno 1 nettissimo.

DUDELANGE v OLYMPIAKOS PRONOSTICO 2 a 1.55 – Maggiore esperienza per i greci e migliore costanza di rendimento. Attenzione comunque al segno X.

SP. LISBONA v ARSENAL PRONOSTICO 1X  a 1.83 – Portoghesi che sono leggermente avanti a livello di forma rispetto all’Arsenal. Il Segno 1 sembra scontato ma meglio non rischiare e coprirci con la doppia.

TRNVA V DINAMO ZAGABRIA PRONOSTICO 2 a 1.70. La partita parla da se…No Comment…segno 2 fisso.

ZENIT v BORDEAUX PRONOSTICO GOAL a 1.90 – Compito difficile quello della squadra ospite che deve fare i conti con una formazione migliore messa in campo dai padroni di casa.

ZURIGO v LEVERKUSEN PRONOSTICO GOAL a 1.73 e 1X a 1.90- Partita dall’esito incerto. Tutto può accadere anche perchè le squadre si assomigliano per rendimento anche se la squadra di casa potrebbe avere la meglio per il fattore campo.

LIPSIA v CELTIC PRONOSTICO OVER 2.5 a 1.50 – Anche questa è una partita di non faclie verdetto. Lipsia favorito anche se il segno X è nell’aria.

COPENHAGEN v SLAVIA PRAGA PRONOSTICO 1 a 2.45 – Superiore anche se non di molto la squadra di casa, aiutata dal supporto del proprio pubblico potrebbe fare bottino pieno senza problemi. 

QARABAG v V.POLTAVA PRONOSTICO 1 a 1.67 – Gara tra due squadre di bassa fascia i padroni di casa dovrebbero avere la meglio e portare a casa il bottino pieno.

AEK LARNAKA v LUDOGORETS PRONOSTICO UNDER 2.5 a 1.65 – Il Ludogorets, più “incisivo” nei risultati, potrebbe avere la meglio anche se un pari è nell’aria. Partita che si prospetta tirata.

ANDERLECHT v FENERBAHCE PRONOSTICO UNDER 1.83 – Leggera prevalenza per gli ospiti che però non giustificherebbe un segno 2 anzi. Occhio al Segno X. Ottime percentuali per l’Under.

I MATCH DELLE 21.00

VILLAREAL v RAPID VIENNA PRONOSTICO OVER 2.5 a 1.55 – Sottomarino giallo che non dovrebbe avere problemi anche se il Rapid potrebbe quanto meno strappare un pari. Segno Over preferibile vista la quota troppo bassa per la doppia chance IN. Prendete in considerazione anche la giocata in integrale 1-X.

RANGERS v SPARTAK MOSCA PRONOSTICO 1 a 2.25 – Leggero vantaggio di forma per i padroni di casa che favoriti dal loro pubblico dovrebbero portare a casa il bottino pieno.

SIVIGLIA v AKHISAR PRONOSTICO MULTIGOAL 2-4 GOAL a 1.70 – Partita a senso unico con un Akhisar in crisi di risultati. Quote molto basse e partita che dovrebbe regalarci un pò di goal. 

SARPSBORG v MALMO PRONOSTICO 2 a 2.35. Partita da tripla anche se  gli Svedesi hanno quel qualcosa in più specialmente nelle partite in trasferta. Quote discordanti per Goal e Under.

CHELSEA v BATE BORISOV PRONOSTICO 3COMBO 1NG2+ SI a 2.14 – La squadra di Sarri è indubbiamente la favorita di questo match ma le quote sono “ridicole”. Over che ci sta bene e No Goal rischioso ma da prendere se si vuole scommettere su questa gara.

RENNES v DINAMO KIEV PRONOSTICO 1X+Over1.5 a 1.80- Ucraini che hanno maturato migliori risultati ma non hanno mostrato la concretezza giusta che potrebbe servire a loro quest’oggi per portare a casa i tre punti. Doppia Chanche IN è la scelta più sensata.

STANDARD LIEGI v KRASNODAR PRONOSTICO X a 3.35 – Difficilmente il fattore campo potrà contrastare la sensibile superiorità del Krasnodar. Un risultato di parità però è altamente probabile e accontenterebbe entrambi.

FRANCOFORTE v APOLLON LIMASSOL PRONOSTICO 1 a 1.45 – Schiacciante superiorità dei tedeschi già mostrata nella gara con la Lazio. Quota dell’1 ancora “giocabile”

JABLONEC v ASTANA PRONOSTICO X2 a 1.63 – Kazaki che hanno un rendimento decisamente migliore e di tutto rispetto. La vittoria però potrebbe essere un’azzardo. Segno X nell’aria ma vista la quota meglio virare sulla Doppia Chance OUT.

PAOK v VIDEOTON PRONOSTICO 1+Over1.5 a 1.60 – Avversari meno quotati e padroni di casa di gran lunga favoriti. Segno 1 ingiocabile. Over 2.5 troppo rischioso. Preferibile la Combo 1+Over 1.5 vista la possibilità che la partita si chiuda con un rotondo 2a0.

BESIKTAS v GENK PRONOSTICO X a 3.40 – Partita che potrebbe riservarci qualche sorpresa. Ospiti che stanno mantenedo un rendimento “lineare”. Padroni di casa in un accenno di crisi che potrebbe definitivamente aprirsi oggi in caso di sconfitta. Segno X molto probabile ma occhio alle sorprese. 

Di seguito l’elenco di tutte le partite (elencate sulla Guida Tv di SKY) e del canale sul quale vederle ricordandovi che il canale di Diretta Europa League è il 251!

Milan v Betisore 18.55 Sky Sport 252
Sporting Lisbona v Arsenalore 18.55 Sky Sport 253
Zenit v Bordeaux ore 18.55 Sky Sport 254
Lipsia v Celtic
ore 18.55 Sky Sport 255
Marsiglia v Lazio
ore 21.00 Sky Sport 252
Chelsea v Bate Borisovore 21.00 Sky Sport 253
Francoforte v Apollon  Limassolore 21.00 Sky Sport 254
Rangers v Spartak Moscaore 21.00 Sky Sport 255

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Marsiglia

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Marsiglia

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.