Roma non puoi sbagliare. Con il Real, orfano di Ronaldo, non si possono lasciare punti per strada. Uscire con un punto dal Bernabeu sarebbe una vittoria.

Prima di dedicarci alle partite di oggi dove vedremo non solo la Roma impegnata ma anche la Juventus voglio farvi vedere i pronostici di ieri (https://sport.periodicodaily.com/langolo-del-betting-inter-mi-ritorni-in-mente/) dove abbiamo centrato ottimi pronostici, uno su tutto l’Over 2.5 tra Monaco e Atletico Madrid a quota 2.11

Partiamo subito e lo facciamo in ordine di girone quindi troviamo Ajax v AEK Atene. L’Ajax, assente da 4 anni dalla fase a gironi, ha perso solo 1 delle ultime sei partite casalinghe in Champions. L’AEK invece non vede i gironi da ben 12 anni e ha perso tutte le partite giocate in terra olandese. Il pronostico 1+Over1.5 a quota 1.65 mi sembra la scelta giusta.

Benfica che difficilmente andrà avanti in questa fase a girone basti pensare che lo scorso hanno ha chiuso in quarta posizione. Cammino ben diverso per il Bayern Monaco che ha raggiunto le semifinali e si affaccia a questa Champions con una squadra simile e dovrebbe ripercorrere lo stesso percorso. Partita che si prospetta ricca di molti goal e quindi perchè non provare un bel Over 4.5 a quota 4.36. 

Shakhtar v Hoffenheim è una gara che non mi appassiona per niente. Squadre che secondo me hanno poco da dire e che quasi sicuramente si giocheranno il terzo posto valido per l’Europa League. 5 vittorie consecutive nelle ultime partite e una lista di indisponibili per i tedeschi che sembra un papiro fanno si che il Segno 1 a quota 1.95 acquisti il giusto valore per una puntata, possibilmente in un sistema.

Manchester City e Lione si contenderanno sicuramente la leadership del Girone F quindi quella di questa sera può essere già un crocevia per determinare la prima posizione.

La truppa di Guardiola arriva a questo imbattuta da ben 7 incontri e aprendo le marcature per ben 5 volte nelle ultime 6 uscite. Particolare la statistica che vede il Lione segnare per ben 6 volte l’Under 2.5 nelle loro ultime 7 uscite. Oggi però di goal a mio avviso ne vedremo tanti e un bel Over 3.5 a quota 1.91 potrebbe esse un’ottima soluzione.

Real Madrid e Roma si presentano a questa Champions con squadre molto simili a quelle dello scorso anno. Il Real ha perso Ronaldo ma ha comunque mantenuto lo “scheletro” che le ha permesso di vincere il torneo lo scorso anno.

La Roma anche ha mantenuto tutto sommato l’organico che è arrivato in semifinale nella scorsa edizione aggiungendo elementi interessanti allo scacchiere offensivo di Di Francesco.

Roma
Probabili Formazioni Real Madrid v Roma

Quota per la vittoria del Real molto bassa anche perchè la Roma potrebbe mettere a segno un goal e quindi complicare i piani dei blancos.

Più interessante la Multigoal Casa 2-3 a quota 1.93  in alternativa oserei giocando Pellegrini marcatore Si, in quanto l’ex giocatore del Sassuolo si stà giocando il posto con Cristante e sicuramente vorrà impressionare il proprio allenatore, la quota è di 7.00.

Nel Gruppo G si giocano le chance per il terzo posto, salvo sorprese, Victoria Plzen e CSKA Mosca. Partita che potrebbe essere molto equilibrata basti pensare che le compagini si sono incontrate 3 volte 1 vittoria a testa ed un pareggio.

CSKA che non perde da 5 gare e che quindi potrebbe mettere un sigillo in terra Ceca, dove i padroni di casa nelle loro ultime 8 uscite hanno segnato per primi ben 7 volte. Segno Goal a quota 1.85 che trova quindi il mio più completo appoggio. 

Chiudiamo con il Girone H quello dove troviamo la Juventus.

Roma
Probabili Formazioni Valencia v Juventus

Valencia che ospita una Juventus di una qualità eccelsa. Davanti questa sera dovremmo trovare CR7, Dybala e Mandzukic robba da far tremare anche il portiere più bravo. Ronaldo che si è sbloccato con una doppietta contro il Sassuolo sicuramente vorrà bissare il suo esordio in Champions con la casacca bianco nera. Un suo goal in qualsiasi momento è dato a quota 1.90.

Roma

Juventus che in tutto il campo è decisamente più forte salvo la fascia sinistra dove soffre un leggero calo atletico. La squadra di Allegri non dovrebbe avere grossi problemi di sorta ma preferisco puntare più sul primo tempo che sul risultato finale. Giocherei dunque il 2 al primo tempo a quota 2.65.

Chiude il programma di quest’oggi la sfida tra Young Boys e Manchester United. Gli svizzeri non solo giocano in casa ma bensì non perdono da ben 10 gare e di queste 10 hanno segnato per primi in ben 8 uscite. Manchester che non sembra in gran spolvero ma che comunque può far male. Il segno giusto per questa sfida a mio avviso resta il Goal, a 1.75 è da prendere assolutamente!

Tutte le quote sono offerte da https://www.betaland.it/

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Roma
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.