Questa sera alle 21 al Bernabeu andrà in scena la partita di Champions League tra Real Madrid, campione in carica, e Roma

Le squadre fanno parte del gruppo G, che comprende anche CSKA Mosca e Viktoria Pilzen, e secondo i pronostici si giocheranno i primi due posti del gruppo.

ROMA

I giallorossi, che lo scorso anno hanno raggiunto la semifinale di Champions persa contro il Liverpool, nel corso del mercato estivo sono stati privati di alcune pedine importanti come Alisson, Nainggolan e Strootman. 

Il centrocampo capitolino ne è uscito completamente cambiato grazie agli innesti di N’Zonzi e Pastore e i giocatori nel corso delle prime partite disputate hanno mostrato di avere ancora bisogno di tempo per conoscersi. 

L’inizio di campionato della Roma è stato finora in salita e i giallorossi hanno totalizzato solamente 5 punti in 4 partite, pareggiando con Atalanta e Chievo e perdendo col Milan. 

Di Francesco non può fare affidamento su Pastore e sembra volersi affidare dal primo minuto al diciannovenne Zaniolo, al suo debutto, con De rossi in regia supportato da Nzonzi.

In attacco spazio a Dzeko affiancato da El Shaarawy, che ha ben figurato domenica contro il Chievo, e Under. 

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Zaniolo; El Shaarawy, Under, Dzeko.

A disposizione: Mirante, Santon, Marcano, Pellegrini, Perotti, Cristante, Schick.

Allenatore: Di Francesco

REAL MADRID

Il Real Madrid, vincitore della competizione negli ultimi tre anni, comincia la sua avventura in Champions senza Cristiano Ronaldo. 

La formazione allenata da Lopetegui, che ha preso il posto di Zidane, ha totalizzato finora 10 punti nelle prime 4 gare di Liga e si trova attualmente al secondo posto in classifica, alle spalle del Barcellona a punteggio pieno. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Marcelo, Sergio Ramos; Kroos, Casemiro, Isco; Benzema, Bale, Asensio.

A disposizione: Navas, Nacho, Ceballos, Modric, Odrionzola, Lucas Vazquez, Mariano Diaz.

Allenatore: Lopetegui

ARBITRO:  Kuipers (Olanda)

QUOTAZIONI

Per Bet365 la vittoria dei Blancos è quotata 1.28, il pareggio 6.50, la vittoria esterna della Roma 11.00.

Per Snai  il successo casalingo del Real Madrid è dato a 1,28, il pareggio a 5.75 e il successo giallorosso a 9.50.

DOVE SEGUIRE REAL MADRID- ROMA

Il match sarà trasmesso in chiaro in diretta dalla Rai su Rai Uno e da Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). 

Si potrà seguire anche in streaming da pc, tablet e smartphone sulla piattaforma Rai Play e, per gli abbonati a Sky, su Sky Go e Now TV.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.