Giornata di Serie A che dopo le partite delle 15 prevede due interessanti match. Alle 18 Lazio v Milan e alle 20.30 il Derby della Lanterna.

Pochi match interessanti in questa Domenica 25 di Novembre che non vede match di cartello se non un Lazio v Milan alle 18 e il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria alle 20.30. All’estero invece troviamo solo Bournemouth v Arsenal come partita da seguire in Premier League e un match infuocato tra San Lorenzo e Huracan in Superliga, nuovo campionato che da oggi vi voglio proporre (le partite della Superliga le potrete seguire su Sportitalia) insieme alla J-League/J-League 2, che già seguo da molto tempo, visibile su DAZN.

ORE 12.30 PARMA v SASSUOLO

Lanterna
Probabili Formazioni: Parma v Sassuolo

Percentuali uguali per entrambe le squadre che rispettivamente hanno fatto segnare 2 vittorie-2 pareggi e 2 sconfitte nelle gare giocate fin qui tra casa e trasferta. Esito aperto dunque anche se una puntatina sul segno X io la farei.

PRONOSTICO: Goal a 1.74 / X a 3.37

ORE 15.00 BOLOGNA v FIORENTINA

Lanterna
Probabili Formazioni: Bologna v Fiorentina

Viola che ha il 100% di 1X in trasferta non avendo mai vinto lontano dal Franchi. La squadra di Filippo Inzaghi invece al Dall’Ara gira a fasi alterne con una percentuale di vittorie risicata che non va oltre il 33%. Possibile anche qui un pareggio con goal da ambo le parti.

PRONOSTICO: Goal a 1.90 / X a 3.33

ORE 15.00 EMPOLI v ATALANTA

Lanterna
Probabili Formazioni: Empoli v Atalanta

Cambio panchina nell’Empoli che potrebbe, insieme al fattore campo, celare qualche insidia come è successo ieri nella gara tra Udinese e Roma. Atalanta che lontano da casa segna 2Vittore 2Pareggi e 2Sconfitte con una media di 2 goal a partita.

PRONOSTICO: Over 2.5 a 1.58

ORE 15.00 NAPOLI v CHIEVO

Lanterna
Probabili Formazioni: Napoli v Chievo

Destini diametralmente opposti quelli tra Napoli e Chievo. Partenopei con ben l’87% di vittorie al San Paolo a dispetto del 100% di 1X incassati dal Chievo lontano da Bentegodi. Quota del segno 1 decisamente troppo bassa, meglio puntare sull’Handicap.

PRONOSTICO: 1 Handicap(0-2) a 1.93

ORE 18.00 LAZIO v MILAN

Lanterna
Probabili Formazioni: Lazio v Milan

Lazio che all’Olimpico non ha mai pareggiato e gira in casa con il 66% di vittorie. Milan che scende a Roma con diversi problemi di formazione e con un serie di 2 Vittorie 2 Pareggi e 2 Sconfitte.

PRONOSTICO: X a 3.78

ORE 20.30 GENOA v SAMPDORIA

Lanterna
Probabili Formazioni: Genoa v Sampdoria

Il Programma di Serie A della domenica viene chiuso dal derby della Lanterna. Esito sempre difficile quando si parla di derby ma in questo caso, possiamo sfruttare la statistica che vede il segno 12 in entrambi i casi all’83%

PRONOSTICO: 12 a quota 1.35

Lanterna

Tre gare quest’oggi in Serie B con due di queste che sembrano già indirizzate.

ORE 15.00 PESCARA v ASCOLI

Probabile formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj,Palazzi, Machin; Del Sole, Mancuso, Antonucci.

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Padella, Valentini, D’Elia; Addae,Casarini, Cavion; Ninkovic; Ngombo, Beretta.

PRONOSTICO: Pescara che in casa ha l’87% di successi con una media di quasi 2 goal a partita attestandosi come miglior squadra “casalinga”. Ascoli che invece lontano da casa ha l’80% di 1X con un goal e mezzo di media subito. Segno 1X+Over1.5 a 1.61

ORE 18.00 SPEZIA v FOGGIA

Probabile formazione Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Crivelli, Ricci, Crimi; Okereke, Galabinov, Pierini.

Probabile formazione Foggia (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Carraro, Agnelli, Kragl; Galano, Mazzeo.

PRONOSTICO: Padroni di casa che non hanno mai pareggiato tra le mura domestiche portando però in cascina l’80% di vittorie. Foggia che lontano dalla Puglia non va oltre la media di 1 goal segnato e il 60% di sconfitte. Segno 1X a 1.24

ORE 21.00 LECCE v CREMONESE

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Marino, Cosenza, Fiamozzi; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, La Mantia.

Probabile formazione Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Renzetti; Croce, Castagnetti, Emmers; Castrovilli, Brighenti: Piccolo.

PRONOSTICO: Padroni di casa che non dovrebbero avere problemi di nessun genere quest’oggi. Lecce che in casa gira con l’80% di 1X e Cremonese che lontano da casa non ha mai vinto con ben il 100% di 1X subiti. Segno 1X a 1.31

Lanterna

Come già detto in alto, quest’oggi nel resto d’Europa non abbiamo match di rilievo se non per Bournemouth v Arsenal in Premier, quindi inutile fare un poema sugli altri match e visto che abbiamo già 8 partite nella nostra multipla e ci aspetta anche la Superliga meglio limitarci solo a questa gara.

ORE 14.30 (PREMIER LEAGUE) BOURNEMOUTH v ARSENAL

Lanterna
Probabili Formazioni: Bournemouth v Arsenal

Arsenal che lontano dall’Emirates Stadium ha un confortante 80% di X2 con una media di quasi 3 goal a partita. Padroni di casa che non sono da meno con ben l’84% delle gare interne terminate con un segno 1X e quasi 2 goal a partita. Partita dunque aperta con un pizzico di favore, per via della forma, all’Arsenal.

PRONOSTICO: Goal a 1.43 / X a 3.83

Lanterna

Un vero e proprio “disastro” ieri sera nel ritorno della Finale di Copa Libertadores tra River e Boca con il Pullman degli ospiti colpito con di tutto e giocatori costretti a ricorrere a cure mediche e ricoveri ospedalieri (Leggi altro QUI). Per fortuna il calcio argentino non è solo questo e questa sera andrà in scena un infuocato derby tra San Lorenzo e Huracan, nella speranza che almeno qui non accada nulla di rilevante.

ORE 21.10 SAN LORENZO v HURACAN

Lanterna
Probabili Formazioni: San Lorenzo v Huracan

Padroni di casa in calo, hanno collezionato in casa 2Vittorie 2Pareggi e 2Sconfitte fin qui. 100% di 12 invece per un Huracan che lontano da casa ha il 67% di vittorie.

PRONOSTICO: X2 a 1.59

ORE 21.10 UNION DE SANTA FE v VELEZ SARSFIELD

Lanterna
Probabili Formazioni: Union v Velez

Velez che lontano da casa non riesce proprio a vincere ben il 100% di 1X e l’80% di segni 1. Union de Santa Fe che tra le mura amiche invece riesce ad imporsi senza però mantenere una costanza di rendimento. Le vittorie in casa dell’Union infatti sono del 50% e si rafforza il fattore campo grazie al 33% di pareggi che porta il computo dell’83% per quanto riguarda la doppia Chance 1X.

PRONOSTICO: 1X a 1.28

ORE 23.20 ALDOSIVI v NEWELL’S OLD BOYS

Lanterna
Probabili Formazioni: Aldosivi v Newell’s

Aldosivi a secco di pareggi tra le mura amiche, zoppica un pò con i risultati anche se porta con se ben il 60% di vittorie. Newell’s invece che soffre e non poco lontano da casa con quasi l’84% di sconfitte è la squadra peggiore nella classifica “Away”.

PRONOSTICO: 1X a 1.46

ORE 23.20 SAN MARTIN DE TUCUMAN v COLON DE SANTA FE

Lanterna
Probabili Formazioni: San Martin v Colon

San Martin stile dottor jekyll e mister hyde. In casa gioca in modo quasi perfetto con 2 vittorie e 4 pareggi, fuori casa 2 pareggi e 4 sconfitte. Colon che fuori casa non ha mai vinto segnando fin ora il 66% di sconfitte. 

PRONOSTICO: 1X a 1.38

Ricapitolando dunque abbiamo buttato giù questa multipla da 13 eventi con il codice prenotazione di Gioca1X2 5762652Vi ricordo inoltre che in occasione del BLACK FRIDAY solo per voi lettori dell’Angolo del Betting che vi registrate con entro questa sera alle 23.59 con il codice promo VD3XJ su Gioca1X2, avrete subito disponibili 20€!!! Cosa aspettate?

Lanterna
Codice Prenotazione 5762652

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi al mio canale telegram https://t.me/ScommetticonGioca1x2 e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Lanterna

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Lanterna

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.