Tutti gli appassionati di tennis e l’intero mondo dello sport sta aspettando di vedere la finale del torneo “Masters 1000” di Miami. L’attesissima sfida è tra Sinner e Hurkacz, i due giovani tennisti che meritatamente sono arrivati a giocarsi il trofeo. La partita comincerà alle 19.00 e sarà possibile seguirla sui canali Sky Sport, in particolare canale 204, o sulla piattaforma streaming SkyGo.
Jannik Sinner come i grandi della storia del tennis
L’attesissima sfida, chi vincerà tra Sinner e Hurkacz?
L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz decreterà uno dei due atleti il vincitore del torneo “Masters 1000” di Miami. L’italiano numero 21 del mondo ha stupito tutti con le sue giocate e i suoi colpi di racchetta tanto che diversi avversari hanno scherzato sul fatto che l’atleta venisse da un altro pianeta. Sinner è alla ricerca del suo primo trofeo in carriera. Hurkacz è invece il numero 24 del ranking mondiale e come il suo avversario punta alla vittoria. Il polacco è molto amico di Jannik ma non per questo in campo si risparmierà. I due si conoscono molto bene e spesso si sono allenati insieme.
La posta in palio è però molto alta per entrambi e anche se può sembrare cinico, in campo non c’è posto per l’amicizia. Sicuramente i traguardi che hanno raggiunto i due tennisti sono importantissimi a livello di crescita professionale. Arrivare in finale dopo essersi scontrati con validi avversari non è per nulla facile e questo prova il grande talento di Sinner e Hurkacz. Non ci resta quindi che seguire la gara. Chi vincerà la sfida?