La Lula(Lukaku-Lautaro), la coppia gol interista che ha contributito in maniera determinante alla conquista del 19esimo scudetto, potrebbe presto rimanere un dolce ricordo per i tifosi nerazzurri. Dopo la cessione del centravanti belga al Chelsea, anche Lautaro Martinez potrebbe lasciare Milano a fronte di una offerta irrinunciabile che sarebbe stata formulata dall’Arsenal. Scopriamo i dettagli.
L’Arsenal tenta Lautaro Martinez?
I Gunners sarebbero pronti a fare follie per l’attaccante argentino garantendogli uno stipendio pari a 275mila sterline alla settimana, pari a 17 milioni di euro.Una proposta difficilmente rifiutabile dal giocatore, sia perchè l’Inter non potrebbe mai pareggiare una simile cifra, e sia perchè le cessioni illustri operate dalla società(Lukaku e Hakimi), lo spingerebbero automaticamente in Premier League dove avrebbe un ruolo centrale. Tutt’altro scenario rispetto a qualche settimana fa, quando il club nerazzurro aveva confermato il suo attaccante respingendo l’offerta di 80 milioni da parte del Tottenham. I campioni d’Italia proveranno comunque a resistere proponendo magare all’argentino il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 a 5,5 milioni di euro a stagione.
Le parole del procuratore di Lautaro
Nonostante le sirene provenienti dalla Premier League, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, conferma la volontà del suo assistito di rimanere all’Inter: “Oggi non lascia l’Inter, nonostante le offerte dall’Inghilterra. E’ felice lì e ama il club. La prossima settimana ci incontreremo per parlare del rinnovo. La nostra volontà è chiara, ma dipenderà anche da loro”.
Inter: Martin Satriano sirene Azzurre
Lukaku Chelsea: il Belga ritorna in Premiere League
Inter: Sanchez è nella lista dei partenti, sirene inglesi per il cileno
Nahitan Nandez alza la voce con il Cagliari: ad un passo l’accordo con l’Inter