― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Sampdoria, in Tv e formazioni

Lazio – Sampdoria, in Tv e formazioni

Lazio – Sampdoria valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà sabato 20 febbraio allo stadio Olimpico alle 15.00. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria e quindi dei tre punti.


Inter-Lazio- 3-1: i nerazzurri tramortiscono i biancocelesti


Lazio – Sampdoria, come si presentano le squadre?

Lazio e Sampdoria si presentano a questa 23esima giornata di campionato con 10 punti di differenza l’una dall’altra. I biancocelesti hanno cominciato questo 2021 nel migliore dei modi o quasi… Durante l’ultima giornata hanno infatti subito un brusco stop a causa dell’Inter che ha evitato loro di collezionare la settima vittoria consecutiva e di piazzarsi in zona Champions. I capitolini hanno sofferto molto la sconfitta che oltre sulla classifica è pesata anche sull’umore. Sabato pomeriggio contro i blucerchiati dovranno darsi da fare per recuperare.

La Sampdoria dal canto proprio non si può lamentare dell’ultimo risultato ottenuto. La squadra di Ranieri ha vinto in casa contro la Fiorentina, risultato finale 2-1. I marcatori della gara, Keita e il solito Quagliarella che per i liguri è sempre una garanzia. La Samp ha però perso molti punti per strada e i risultati altalenanti hanno fatto sì che finora abbia racimolato soltanto 30 punti. Contro la Lazio cercherà la vittoria e senza ombra di dubbio si renderà insidiosa con le sue giocate.

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Radu, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
  • SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Ramirez; Keita.  All.: C. Ranieri.