Gara valida per la quarta giornata di ritorno della UEFA Europa League del girone F. Situazione affollata nel gruppo, tutte e quattro le squadre sono infatti ferme a quattro punti. Può succedere di tutto. I biancocelesti non devono assolutamente sbagliare l’impegno casalingo.
Lazio Sturm Graz si giocherà giovedì 13 ottobre alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma.
Come arrivano le squadre?
Momento di forma strepitoso per la Lazio. La squadra di Sarri sta giocando un ottimo calcio, tanto da vincere 4-0 contro la Fiorentina nell’ultimo turno di Serie A. La mano dell’ex Napoli si sta facendo vedere, trascinati da un Milinkovic-Savic formato top player. Come se non bastasse, i biancocelesti sono la prima squadra nella storia del nostro campionato a vincere tre gare di file per 4-0. Un dato che conferma il momento di grazia della Lazio. Ora c’è da superare il test europeo contro lo Sturm Graz.
Gli austriaci hanno fermato i biancocelesti sullo 0-0 nell’ultimo impegno di Europa League. Per quanto riguarda il campionato la squadra ha vinto 2-1 contro il Tirol e si trova a sole due lunghezze dalla capolista Red Bull Salisburgo.
Lazio Sturm Graz: probabili formazioni
Per i biancocelesti sarà 4-3-3. Tra i pali verrà confermato Provedel. In difesa dovrebbero giocare Lazzari e Hysaj sulle fasce, con Romagnoli e Gila in mezzo al reparto. A dettare le linee di passaggio a centrocampo ci sarà Marcos Antonio, che sarà fiancheggiato da Basic e Luis Alberto. Infine il tridente, che dovrebbe vedere all’opera Pedro, Immobile e Felipe Anderson.
Per gli austriaci sarà 4-3-1-2. Il tecnico Ilzer dovrebbe mandare in porta Siebenhandl. Per il reparto difensivo i favoriti sono Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber e Dante. La metà campo sarà formata da Hierlander, Stankovic e Prass. Sulla trequarti ci sarà Horvat, a supporto della probabile coppia Boving e Ajeti.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.