― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ALazio vs Bologna: in tv e formazioni

Lazio vs Bologna: in tv e formazioni

La 25esima giornata del campionato di Serie A verrà inaugurata da Lazio vs Bologna. Si gioca sabato 12 febbraio alle 15.00 allo stadio Olimpico. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?


Poker del Milan: Lazio fuori dalla Coppa Italia


Lazio vs Bologna: come si presentano le squadre?

Lazio e Bologna si presentano a questa 25esima giornata di campionato con due situazioni diverse alle spalle. I padroni di casa guidati da Maurizio Sarri desiderano provare a raggiungere la zona europea della classifica. Ora sono sesti con 39 punti. Si parla dell’Europa League perché in questo momento i capitolini non sono pronti per prendersi il quarto posto. Il nuovo progetto cominciato con l’allenatore toscano richiede tempo e soprattutto per ambire a competizioni più alte rispetto alla Serie A, sarebbe necessario colmare alcune lacune.

Gli ospiti dal canto loro, vogliono invece risalire la graduatoria per cercare di arrivare almeno tra le prime dieci del campionato: in questo momento occupano il tredicesimo posto a quota 28 punti. I falsinei non sono avversari da sottovalutare e per questo la Lazio deve fare molta attenzione perché, già scottata dalla sconfitta in Coppa Italia con il Milan, non può permettersi di perdere ancora. Il Bologna di Mihajlovic comunque non si risparmierà. Chi vincerà tra le due squadre?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.
  • BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Svanberg, Vignato; Orsolini, Arnautovic. All.: S. Mihajlovic.