― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe dichiarazioni post partita di Ascoli-Chievo

Le dichiarazioni post partita di Ascoli-Chievo

Il pomeriggio di Serie B è stato ricco di gol ed emozioni, ma non ad Ascoli, dove i padroni di casa e il Chievo si sono annullati pareggiando 0-0 al termine dei 90 minuti di gara. Nel post partita di Ascoli-Chievo sono arrivate le dichiarazioni dei protagonisti, che hanno commentato il pareggio del Del Duca.

QUALI SONO STATE LE DICHIARAZIONI POST PARTITA?

Nel post partita di Ascoli-Chievo sono arrivate le consuete interviste ai protagonisti della sfida, che hanno parlato della sfida appena conclusa, analizzando aspetti positivi e negativi per le relative squadre.


LEGGI ANCHE: Ascoli-Chievo 0-0, pareggio a reti bianche al Del Duca


LE PAROLE DI SIMERI, ATTACCANTE DELL’ASCOLI

Alla fine della sfida del Del Duca in casa Ascoli sono arrivate le parole di Simeri, neo attaccante dei bianconeri. Il calciatore ha commentato il suo esordio con la nuova squadra dicendo: “Credo che sia stato un esordio positivo. Mi auguravo una vittoria: ce l’abbiamo messa tutta, però anche se cos’ non è stato noi non abbassiamo la guardia e andiamo avanti. La partita l’abbiamo fatta noi. Credo che il Chievo non abbia creato limpide occasioni da gol. Abbiamo creato molto di più, potevamo fare meglio e speriamo di parlare di un altro risultato già dalla prossima gara”. Riguardo alle chance di salvezza dell’Ascoli ha poi aggiunto: “Io sono arrivato da due giorni, ma credo che abbiamo un gruppo forte. In dieci anni che gioco a calcio non mi è mai capitato di essere accolto così in un gruppo nuovo. Ci sono tanti giocatori di qualità, abbiamo tutte el carte in regola per portare a casa la salvezza”.

L’INTERVISTA AD AGLIETTI, MISTER DEL CHIEVO

In casa gialloblu sono arrivate invece le parole di Aglietti, che nel post partita di Ascoli-Chievo ha commentato il pareggio spiegando: “Oggi era l’ultima partita del girone d’andata. Ci manca ancora una gara e, se mi avessero detto all’inizio che mi sarei trovato in questa situazione, avrei firmato. Il gruppo sta lavorando bene e sta facendo bene. Oggi era una partita difficile: volevamo vincere, ma visto quello che è successo in campo il risultato è giusto. L’Ascoli non ha rubato nulla, oggi noi non abbiamo fatto la nostra miglior partita e, quando non riesci a giocare come sai, anche non perdere è importante. Visto come si è svolta, la partita di oggi la potevamo anche concludere tornando a casa a mani vuote”.

SECONDO PARI CONSECUTIVO PER IL CHIEVO

Visto il secondo pari di fila per i suoi ragazzi il tecnico ha poi aggiunto: “E’ chiaro che, tra oggi e Vicenza, volevamo fare almeno una vittoria e non ci siamo riusciti per motivi diversi. Oggi la partita è stata ancora più difficile rispetto a quella di Vicenza: poche occasioni e tanti passaggi sbagliati da parte nostra. Anche il campo era molto pesante, sia per noi che per loro. Si poteva sbloccare solo su una giocata o un calcio piazzato, ma non c’è stato. Adesso recuperiamo le energie e ci prepariamo per mercoledì, per chiudere al meglio questo girone d’andata. La squadra comunque anche oggi ha dimostrato di essere tosta, seppur in una giornata non positiva”.

LEGGI ANCHE: Chievo, Aglietti: “Partita difficile, era importante non perdere”

LEGGI ANCHE: Ascoli, Simeri: “Poco cattivi in avanti, abbiamo le qualità per salvarci”