― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe probabili formazioni di Chievo-Pescara, 20a giornata di Serie B

Le probabili formazioni di Chievo-Pescara, 20a giornata di Serie B

Dopo il successo nel derby contro il Cittadella il Chievo Verona giocherà nuovamente in casa, contro il Pescara. I clivensi di Aglietti infatti domenica 31 gennaio ospiteranno al Bentegodi gli abruzzesi. Sfida che sulla carta sembra già decisa, con i veronesi che sono attualmente sesti e i pescaresi invece penultimi in Serie B. Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Pescara.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Chievo Verona che affronterà questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo il pesantissimo successo contro il Cittadella nel recupero della 15a giornata di campionato. Clivensi che sono reduci inoltre da 10 risultati utili consecutivi e che non sembrano volersi fermare per nessun motivo. La lotta per la promozione è ancora lunghissimo ma sicuramente, con la solidità e la cinicità che i clivensi hanno fatto vedere contro il Cittadella, questa squadra se la può giocare fino alla fine. Per il Pescara invece il discorso è diametralmente opposto, con una classifica che fa davvero paura. Gli abruzzesi infatti sono al 19° posto in graduatoria, con solo l’Ascoli alle spalle. Negli ultimi 5 turni sono arrivati solamente 4 punti, e le ultime due giornate hanno visto entrambe il Pescara perdere, senza segnare. Inoltre la squadra di Breda ha segnato un solo gol nelle ultime 5 uscite, palesando difficoltà offensive evidenti, con soli 15 gol segnati nel girone di andata.


LEGGI ANCHE: Chievo-Cittadella 2-1: colpaccio dei clivensi nel derby


IL PRONOSTICO DELLA GARA DEL BENTEGODI

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Pescara i bookmakers danno come nettamente favoriti i padroni di casa, e anche secondo noi l’1 fisso è il più probabile esito per questa sfida. In alternativa, viste le difficoltà offensive degli ospiti e la solida difesa dei clivensi, anche il segno NoGOL è un’ottima alternativa. Chi volesse alzare la quota potrebbe giocarsi i due pronostici in combo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-PESCARA

CHIEVO (4-2-3-1): Semper; Renzetti, Leverbe, Rigione, Mogos; Viviani, Palmiero; Garritano, Giaccherini, Ciciretti; Djordjevic. All. Aglietti.

PESCARA(3-5-2): Fiorillo, Antei, Bocchetti, Balzano, Jarozinsky, Omeonga, Valdifiori, Masciangelo, Memushaj, Galano, Ceter. All. Breda.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN domenica 31 gennaio a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: Classifica Serie B di Calcio | La Gazzetta dello Sport