Montrezl Harrell e Clint Capela
I Rockets espugnano lo Staples Center

Il mercato NBA sta per chiudersi, e i rumors si stanno moltiplicando sempre di più.

Secondo Adrian Wojnarowski(ESPN), i Phoenix Suns sarebbero interessati alla guardia Luke Kennard dei Detroit Pistons. La franchigia di Phoenix sta pensando di offrire una pick del primo round.

Esplode il mercato per il centro dei Rockets, Clint Capela. Gli ultimi interessati sono i Boston Celtics, che come sappiamo, sono sempre alla ricerca di un centro. I Rockets vorrebbero ricevere in cambio degli asset per andare alla ricerca del tanto ambito 3(Covington dei Timberwolves?):

Bloccata la situazione tra Washington Wizards e Cleveland Cavaliers. La squadra della capitale è interessata a Tristan Thompson,ma non vuole cedere uno dei suoi giovani. Le parti restano distanti.

I San Antonio Spurs stanno cercando una sistemazione a Marco Belinelli, che potrebbe rappresentare un buon tiratore dalla panchina per qualche conteder(Philadelphia?). La squadra texana va alla ricerca di scelte, chissà se verrà accontentata.

CAPITOLO IGUODALA: La situazione è bloccata, l’ex warrior vuole giocare per una contender, mentre la franchigia non sta ricevendo offerte soddisfacenti. Se non verrà trovata una soluzione, il giocatore rimarrà a Memphis senza giocare, fermo della sua volontà. Negli ultimi giorni è stato registrato un interessamento da parte degli Houston Rockets.

CAPITOLO GALLINARI: OKC non lo vuole scambiare, senza una buona offerta e sta considerando l’opzione SIGN&TRADE per l’estate. Nell’ultime ora sta rimbalzando l’idea Miami Heat. Vedremo come andrà a finire, sarebbe un peccato disfare il giocattolo “Thunder”.

NEW YORK KNICKS – I rumors su D’Angelo Russell aumentano sempre più. Secondo quanto riporta NBA CENTRAL,si pensa allo scambio con Trier, Knox, Portis, Ntikilina e una pick del secondo round. Ieri notte non è sceso in campo, che sia un segnale?

CAPITOLO DRUMMOND: Il centro vuole cambiare aria, non è una novita. Hawks, Knicks e Celtics interessati, è difficile prevedere gli eventuali sviluppi. Sicuramente la franchigia di Detroit desidera avere in cambio delle prime scelte.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20