― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLecce - Frosinone, in Tv e formazioni

Lecce – Frosinone, in Tv e formazioni

L’undicesima giornata del campionato di Serie B è ormai vicina, fra le altre, si sfideranno anche Lecce e Frosinone, decise a portarsi a casa la vittoria. I padroni di casa occupano la terza posizione con 19 punti mentre gli ospiti si trovano al quinto posto sempre a quota 19 punti.

Lecce – Frosinone, come arrivano le squadre?

Lecce e Frosinone si presentano a questa undicesima giornata di campionato con due situazioni molto simili alle spalle. I giallorossi finora non hanno sbagliato quasi nulla: hanno collezionato numerose vittorie e solo un pareggio. I ciociari dal canto proprio possono dire di aver giocato discretamente fino a questo momento. Dall’inizio del campionato hanno sempre portato a casa la vittoria a parte due volte in cui hanno perso. Le due squadre hanno gli stessi punti ma si trovano in due posizioni diverse in classifica per la differenza di reti subite. Entrambe le formazioni sono decise a prendersi i tre punti della vittoria.

Dove vedere la partita

Lecce – Frosinone verrà trasmessa in diretta dallo stadio Via del Mare di Lecce, sabato 12 dicembre a partire dalle 14.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Lucioni, Meccariello, Paganini, Mancosu, Coda, Adjapong, Stepinski, Zuta, Henderson, Tachtsidis. All.: E. Corini.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Pavlovic, Bertoncini, Diakitè, Rosi; Soddimo, Gori, Sammarco, Paganini; Dionisi, Ciofani. All.: A. Nesta.