― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLecce scatenato sul mercato: Frabotta ufficiale, si avvicina Colombo

Lecce scatenato sul mercato: Frabotta ufficiale, si avvicina Colombo

Corvino mette a segno il colpo Frabotta dalla Juventus, ma i salentini non vogliono fermarsi qui. Un Lecce scatenato sul mercato si sta avvicinando sempre di più al prestito di Lorenzo Colombo dal Milan.

Lecce scatenato sul mercato, con quale accordo arriva Frabotta?

Il terzino prodotto del vivaio della Juventus approda in Salento con  la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Si tratta del primo colpo del Lecce in questa sessione di mercato.
Il club ha ufficializzato l’acquisto del giocatore tramite una nota ufficiale.
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta dalla Juventus FC”.
Per il terzino si tratta di una ghiotta occasione per rilanciarsi dopo una stagione non brillante all’Hellas Verona, condizionata da molti guai fisici. Il Lecce si assicura comunque un giocatore che può vantare una discreta esperienza in massima serie.

Non solo Frabotta, c’è l’accordo per Colombo dal Milan

I salentini non si fermeranno al l’acquisto di Frabotta. Si avvicina sempre di più il prestito di Lorenzo Colombo dal Milan. Non ci sono dubbi sulla formula del trasferimento, sarà un prestito con diritto di riscatto in favore dei giallorossi e di controriscatto in favore del Milan. L’idea dei salentini è quella di lanciare la carriera del giocatore in Serie A, cosa molto apprezzata dai rossoneri e che molto probabilmente ha reso più facile la trattativa. Nella passata stagione Colombo ha vestito la maglia della SPAL. Con i ferraresi ha collezionato 34 presenze, 6 gol e 1 assist.

La Roma fa conta delle cessioni. In tanti lasceranno la Capitale
Il Milan pensa alla trequarti: Asensio, Ziyech e De Ketelaere