La 33esima giornata del campionato di Serie B, si sta avvicinando. Una delle sfide in programma è Lecce – SPAL che si giocherà sabato 10 aprile alle 14.00, allo stadio Via del Mare. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Entrambe le squadre puntano alla vittoria e soprattutto ai tre punti che ne conseguono.
SPAL-Venezia 1-1: Ceccaroni risponde a Di Francesco
Lecce – SPAL, come si presentano le squadre?
Lecce e SPAL si presentano a questa giornata di campionato con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa stanno conducendo un’ottima stagione: continuano a vincere e a collezionare punti molto importanti. Ora si trovano al secondo posto in classifica e non hanno intenzione di rallentare la propria corsa verso la Serie A. La SPAL dal canto proprio, occupa il sesto posto e si trova in zona playoff. Contro i giallorossi tenterà di vincere per avanzare ulteriormente in classifica e cercare di ancorarsi ancor di più alla zona “verde” del campionato. Durante la scorsa giornata il Lecce ha vinto per 0-1 contro il Pisa di mister D’Angelo, mentre i biancazzurri hanno pareggiato 1-1 contro il Venezia. Chi avrà la meglio tra le due?
Le probabili formazioni
- LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari. All.: E. Corini.
- SPAL (3-5-2): E.Berisha, N.Tomovic, M.Okoli, L.Ranieri, M.Sala, L.Mora, S.Missiroli, L.Sernicola, Salvatore Esposito, F.Di Francesco, S.Floccari. All.: M. Rastelli.