― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCremonese - Virtus Entella: probabili formazioni e Tv

Cremonese – Virtus Entella: probabili formazioni e Tv

Penultima contro terzultima: una sfida che a novembre sa già di scontro decisivo per la salvezza. Questo è Cremonese – Virtus Entella, gara valida per la decima giornata della Serie B 20/21. La gara si giocherà sabato cinque dicembre alle ore 14.00 presso lo Stadio Giovanni Zini.

Come arrivano le squadre?

Parliamo di due squadre con un rendimento altamente deludente. Entrambe le squadre infatti non hanno ancora vinto una gara di questo campionato. Un numero 0 che a questo punto della stagione difficilmente si vede. I lombardi nell’ultima gara hanno ottenuto un punto contro la Reggiana, i liguri invece hanno perso contro la SPAL. Sono due i problemi che affliggono entrambe le squadre. Prima di tutto la pochezza realizzativa in fase offensiva, dato che entrambe le squadre hanno segnato appena cinque gol. In secondo luogo la fase difensiva: i padroni di casa hanno subito dieci reti, mentre i liguri 14. Su nove giornate giocate la Cremonese ha subito gol in sette gare, stesso numero anche per l’Entella.

Cremonese – Virtus Entella: probabili formazioni

Bisoli potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro la Reggiana. Tra i pali ci sarà Alfonso. In difesa dovrebbero tornare Bianchetti, Terranova e Ravanelli. Sulle corsie esterne del centrocampo Zortea e Valeri. Ancora a centrocampo Valzania, Gaetano e Castagnetti. Tuttavia non è da escludere l’impiego di Gustafson. Infine in attacco Ciofani e Celar, ma occhio a Ceravolo.
3-4-1-2 per gli uomini di Milani, modulo con cui l’Entella è scesa in campo per l’impegno con la SPAL. Borra in porta, difeso da Coppolaro, Poli e Pellizzer. Centrocampo con Paolucci e Toscano in mezzo, poi Mazzocco e Crimi sulle fasce. Dietro alle punte uno tra Schenetti e Morosini, al momento l’unica certezza del reparto offensivo è De Luca. Intanto Luca Nizzeto potrebbe tornare nella lista dei convocati.

Dove vedere Cremonese – Virtus Entella

La gara si giocherà presso lo stadio Giovanni Zini alle ore 14.00 di sabato cinque dicembre. Cremonese – Virtus Entella sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN.