Dopo aver portato a Detroit Jared Goff e i nuovi innesti dal Draft e dalla free agency, i Lions stanno pensando a un nuovo nome, per rinforzare il loro backfield. Il giocatore in questione sarebbe Todd Gurley, attualmente in cerca di una nuova franchigia in cui accasarsi nel 2021. Il running back ha già visitato il quartier generale dei Lions, ma al momento la società non si è ancora mossa per offrirgli un contratto.
Cosa pensa Dan Campbell di Todd Gurley?
L’Head Coach dei Lions, Dan Campbell, ha ribadito l’interesse della società nei confronti di Todd Gurley.
“Siamo davvero interessati a Todd” – ha detto Campbell in conferenza stampa – “e stiamo parlando con il suo agente. Molto presto credo che potremo fare qualche mossa in questa direzione, ma non ci siamo posti una scadenza“.
Le parole di Campbell fanno pensare, che l’arrivo di Gurley a Detroit sia una concreta possibilità. Un suo approdo ai Lions non andrebbe comunque a intaccare la presenza in campo di D’Andre Swift, reduce da una buon stagione d’esordio in NFL. Lo staff dei Lions pensa infatti di dare ancora più spazio all’ex Bulldogs. Inoltre, Detroit può contare anche su Jamaal Williams, arrivato dai Packers nel corso di questa off season. L’ex giocatore di Green Bay sembra destinato a ricoprire il ruolo di RB2 a Detroit, ma la società rimane comunque intenzionata a puntare su un altro running back.
Gurley non è riuscito a lasciare il segno, nel corso della sua ultima stagione trascorsa ai Falcons. Nonostante abbia totalizzato soltanto 678 yards in 195 corse, Detroit sembra comunque convinta di voler puntare su di lui.
A proposito dei Detroit Lions: