― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueLiverpool Villareal: probabili formazioni e dove vederla

Liverpool Villareal: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 aprile andrà in scena la seconda semifinale di Champions League tra Liverpool e Villareal. Una partita aperta a tutti i risultati possibili, con i Reds che dovranno superare una squadra molto abile in campo europeo. E’ una sfida anche tra gli allenatori, con Unai Emery che arriva per la prima volta a giocarsi una semifinale di Champions dopo aver dominato per anni l’Europa league.

Il Liverpool ha eliminato il Benfica nei quarti e provengono da una vittoria del derby con l’Everton che ha dato grande fiducia all’ambiente. Il Villareal invece ha superato lo scoglio del Bayern Monaco grazie a due prestazioni di grandissimo rilievo, in campionato proviene da una vittoria contro il Valencia.

Probabili formazioni Liverpool Villareal

Per la partita non dovrebbero esserci cambi di rilievo. Alisson in porta, Konatè confermato in difesa con Van Dijk. Sugli esterni confermati i titolatissimi Alexander-Arnold e Robertson. A centrocampo Fabinho, Keita e Henderson a supporto del trio Salah, Firmino e Manè.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Emery risponde con il suo classico 4-4-2. Rulli in porta, Torres, Estupinan, Albiol e Foyth in difesa. Capouè guida il centrocampo con Lo Celso e Parejo. In attacco Moreno e Danjuma.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Gerard Moreno, Danjuma. Allenatore: Unai Emery.

Dove vederla

La partita Liverpool Villareal è in programma ad Anfied il prossimo mercoledì 27 aprile alle ore 21. Sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime.

Liverpool vs Manchester United: pronostico e possibili