Se ne parlava da giorni, ma solo da poche ore è diventato ufficiale. DeMarcus Cousins ha firmato un contratto di 10 giorni con i Los Angeles Clippers. Già domani è previsto il suo ingresso nel gruppo squadra non appena avrà superato tutti i test di idoneità.

Chi è DeMarcus Cousins?

Classe ’91, è reduce dalla rottura del legamento crociato durante la stagione 2019/2020 ai Lakers, che ha messo in forse addirittura il proseguimento della sua carriera. In questa stagione, con la maglia degli Houston Rockets, ha giocato 25 partite con una media di 9.6 punti e 7.6 rimbalzi. Pessima invece la percentuale di tiro dal campo(37.6%).

Lo scorso febbraio il lungo ha deciso di separarsi dalla franchigia texana per cercare un’altra avventura che potesse consentirgli di giocare i prossimi playoff.

I Los Angeles Clippers Clippers, avendo fuori per infortunio Sergio Ibaka, ha voluto voluto intervenire nel ruolo di centro ritenendo Cousins il profilo giusto. Ovviamente il decadale potrà consentire a tutto lo staff di valutare le sue condizioni fisiche prima di pensare ad un accordo fino al termine della stagione.

Isaiah Thomas torna in Nba: firma un decadale con i Pelicans

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20