Manca davvero poco alla fumata bianca attesa da giorni dai tifosi della Lazio. Gli ultimi dettagli tra Maurizio Sarri e la società biancoceleste sono stati definiti nella giornata di ieri. È infatti stato scelto lo staff tecnico che lavorerà con il mister. Ora il presidente Lotito si aspetta grandi cose dal nuovo condottiero della prima squadra.
Today dovrebbe essere the day: Sarri alla Lazio
Lotito si aspetta grandi cose da Sarri: cosa vorrebbe?
Il motivo principale per cui Lotito e Tare hanno puntato su Maurizio Sarri è perchè vorrebbero portare in alto la Lazio. La prossima stagione società e tifosi desidererebbero vedere i biancocelesti arrivare dove prima non sono riusciti. Per fare questo l’allenatore ex Napoli e Juve è sembrato subito l’uomo giusto. Questa sera lunedì 7 giugno, Sarri dovrebbe finalmente firmare il contratto biennale con opzione di rinnovo di un anno e finalmente i tifosi potranno vedere la tanto attesa fumata bianca.
Il tecnico, prima di trovare l’accordo, ha chiesto delle garanzie al club capitolino. Le due richieste avanzate sono: non cedere i big, quindi Luis Alberto e Milinkovic che nel suo modulo rientrano molto bene e acquistare giocatori per costruire una rosa competitiva. Come Sarri ha esposto le sue richieste anche il presidente Lotito vuole delle garanzie. Sicuramente uno degli obiettivi della società è quello di raggiungere la zona Champions e perchè no, anche puntare in alto in campionato. Ora c’è tutto il mercato estivo da affrontare e il tecnico ha già in mente diversi nomi come Hysaj o Lykogiannis.