Nella sesta giornata di Europa League il match Ludogorets-LASK si è concluso per 1-3. Le due squadre sono però ufficialmente fuori dalla competizione europea
Ludogorets-LASK, come si è svolta la partita?
Primo tempo
La partita inizia con un netto dominio dei padroni di casa. Al 17’ Reiter prova a sorprendere il portiere accelerando i tempi della giocata e calciando in porta. Tiro però respinto dal palo di destra. Il LASK tenta altre azioni senza però sbloccare il risultato della partita. Al 37’ Eggestein calcia in porta ma il tiro viene bloccato dal portiere. Al 45’ Goiginger calcia un rigore che viene però clamorosamente respinto.
Secondo tempo
Un secondo tempo che riparte con il vantaggio del Ludogorets. Al 47’ Manu riceve un passaggio in area e riesce a segnare: 1-0. Il LASK ribatte senza perdere tempo al 57’ Wiesinger e dal limite calcia meravigliosamente sulla destra: 1-1. Menezes viene espulso e lascia la squadra del Ludogorets con 10 giocatori. Il LASK con Renner trova il gol del 1-2 grazie al rigore calciato con freddezza. Il LASK non si accontenta del raddoppio e Madsen segna portando il risultato a 1-3.
Il tabellino
Ludogorets (4-3-3): Ivanov; Cicinho; Verdon; Jouse Sa; Ikoko (72’ Terziev); Badji (77’ Anicet); Oliveira (77’ Yankov); Menezes; Tchibota (46’ Manu); Keseru (77’ Tekpetey); Despodov
Allenatore: Stanislav Gencev
LASK (3-4-3): Schlager; Andrade; Wiesinger; Cheberko; Ranftl (74’ Potzmann); Holland; Madsen; Renner; Reiter (63’ Gebauer); Eggestein (74’ Plojer); Goiginger (62’ Balic)
Allenatore: Dominik Thalhammer
Ammonizioni: Cicinho (L); Wiesinger (L); Balic (L)
Espulsioni: Santana (L)