fbpx
Ottobre21 , 2021

Maiorca vs Villarreal: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Ancora alla ricerca della prima vittoria della stagione della Liga, il Villarreal si reca domenica 19 settembre a Maiorca per la quarta partita della stagione. Lo Yellow Submarine ha pareggiato tutte e tre le partite di campionato finora, mentre i padroni di casa si sono adattati alla vita nella massima serie in modo impressionante, collezionando sette punti nelle prime quattro partite. Il calcio di inizio di Maiorca vs Villarreal è previsto alle 14.

Prepartita Maiorca vs Villarreal: a che punto sono le due squadre?

Maiorca

Dopo aver ottenuto un secondo posto nell’ultima stagione del secondo livello, nove punti sopra i posti playoff, il Maiorca ha ottenuto un ritorno immediato nella massima serie dopo la retrocessione nella stagione 2019-20, e ha iniziato in modo impressionante. La squadra di Luis Garcia ha iniziato con una dura sfida casalinga contro il Real Betis, e il gol di Brian Olivan ha visto guadagnare un punto lodevole nell’1-1, prima di mettere rapidamente sul tabellone la prima vittoria della stagione con Fer Nino che ha segnato un 80esimo- goal minuto per sigillare una vittoria per 1-0 in trasferta contro Alaves. Los Piratas ha poi ottenuto vittorie consecutive quando ha affrontato la sua compagna promossa Espanyol, con Dani Rodriguez che ha segnato l’unico gol in un’altra vittoria per 1-0. Al ritorno dalla recente sosta per le Nazionali di sabato, gli uomini di Garcia non sono stati in grado di continuare la loro striscia di imbattibilità, poiché alla fine sono stati sconfitti 2-0 per mano dell’Athletic Bilbao durante i loro viaggi. Tuttavia, essendo entrato nella campagna con l’obiettivo finale di evitare un’altra caduta in seconda divisione, il Maiorca sarà più che soddisfatto della sua partenza, poiché attualmente si trova all’ottavo posto e sarà desideroso di tornare rapidamente in pista per aiutali a evitare gli ultimi tre nel corso della stagione.

Villarreal

Accoglie una squadra del Villarreal che deve ancora assaporare la vittoria nella massima serie spagnola questa stagione, avendo giocato tre pareggi consecutivi. Nonostante un settimo posto relativamente deludente nella Liga della scorsa stagione, Unai Emery ha più che compensato vincendo l’Europa League, poiché il portiere Geronimo Rulli ha segnato il rigore decisivo in una drammatica sparatoria dopo un pareggio per 1-1 con i giganti inglesi del Manchester Uniti in finale. Ciò ha visto Emery aggiungere una terza Europa League al suo gabinetto dei trofei manageriali, ma ora sarà disperato di vedere la sua squadra cementare un posto tra i primi sei della classifica della Liga questa volta. Il Sottomarino Giallo ha iniziato la stagione in modo deludente, poiché sono stati tenuti a pareggi a reti inviolate da Granada ed Espanyol, prima che i gol di Manu Trigueros e Arnaut Danjuma sembravano averli portati a una vittoria per 2-1 in trasferta sui campioni in carica dell’Atletico Madrid, solo per un autogol di Aissa Mandi al 95′ per forzare una parte del bottino. Dopo la delusione di aver concesso un pareggio nel finale, il Villarreal ha affrontato la formazione italiana dell’Atalanta nella partita di apertura della fase a gironi di Champions League martedì, e ha continuato la sua serie di pareggi quando la partita è finita 2-2, con Trigueros e Danjuma di nuovo in campo score prima che Robin Gosens guadagnasse un punto per gli ospiti negli ultimi 10 minuti. Essendo arrivati ​​vicini alla sconfitta dei campioni della scorsa stagione, gli uomini di Emery hanno sicuramente dimostrato di avere la capacità di scalare rapidamente la classifica, e dovrebbe essere solo questione di tempo prima che il Sottomarino Giallo scatti e metta in moto la loro stagione.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Maiorca ha diversi problemi di infortunio da affrontare, poiché Antonio Sanchez è escluso mentre Antonio Raillo, Inigo Ruiz de Galarreta, Franco Russo e Aleksander Sedlar sono tutti dubbi. Saranno anche senza l’attaccante Fer Nino, che non può giocare contro la sua squadra di origine dopo essere arrivato in prestito dal Villarreal durante l’estate. In sua assenza, Abdon Prats potrebbe entrare per guidare la linea, mentre l’ex stella del Valencia Lee Kang-In spingerà per un ruolo da titolare nella linea offensiva, dopo essere stato ridotto a un sostituto l’ultima volta. Gli unici dubbi del Villarreal sono l’ala Samuel Chukwueze e il centrocampista Dani Raba, mentre la coppia sta per tornare dagli infortuni. Il difensore spagnolo Pau Torres è tornato di recente in squadra dopo una lunga pausa, mentre anche il centrocampista Dani Parejo è tornato per dare un altro importante impulso alla squadra. La nuova ala Arnaut Danjuma si trova in una forma impressionante, avendo segnato in ciascuna delle ultime due partite dopo essere arrivato dal Bournemouth, mentre l’attaccante Gerard Moreno deve ancora raggiungere le vette della scorsa stagione, quando ha segnato 23 gol e sette assist in 33 La presenze in Liga. Geronimo Rulli, che ha iniziato ogni partita di campionato finora in questa stagione, è stato schierato a sorpresa nella partita di Champions League di martedì, nonostante il Villarreal tendesse a scambiare lui e Sergio Asenjo per diverse competizioni, suggerendo potenzialmente che Asenjo potrebbe essere titolare domenica.

Probabili formazioni Maiorca vs Villarreal

Mallorca
Reina; Maffeo, Valjent, Raillo, Olivan; Baba, Sevilla; Mboula, Kubo, Lee; Prats

Villarreal
Asenjo; Foyth, Torres, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Moreno, Dia, Danjuma

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20