― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeCalcioCalciomercatoMandzukic lascia il Qatar: il Benevento fiuta il colpo

Mandzukic lascia il Qatar: il Benevento fiuta il colpo

Potrebbero presto riaprirsi le porte della Serie A per Mario Mandzukic. L’ex centroavanti della Juventus ha chiuso dopo appena sei mesi la sua esperienza in Qatar dove ha collezionato appena 8 presenze e 1 goal: ” Ho raggiunto un accordo con l’ Al Duhail per risolvere il mio contratto di comune accordo. Apprezzo la fiducia e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e alla squadra”.

Come detto il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia. Secondo alcune indiscrezioni, il neo promosso Benevento starebbe lavorando sotto traccia per farlo approdare alla corte di Inzaghi offrendogli un contratto da 3 milioni a stagione. La società sannita, però, malgrado la volontà di allestire una squadra competitiva, dovrà guardarsi da una concorrenza che si preannuncia agguerrita: sul gigante croato, infatti, ci sarebbe mezza Premier League e un paio di squadre turche.