― Advertisement ―

spot_img

Liga: vittoria e allungo Real, al Barça il big match della rinascita

Torna la Liga dopo la pausa per le nazionali con la 23a giornata, la 4a del girone di ritorno. Il Real vince e allunga...
HomeMotoriMotoGpMarc Marquez salterà il Gran premio dell'Algarve

Marc Marquez salterà il Gran premio dell’Algarve

Una notizia che non ci voleva e che leverà sicuramente un po’ di brio dal penultimo appuntamento dell’anno. Marc Marquez non parteciperà alla seconda gara di Portimao.

Marc Marquez out da Portimao II

Notizia del tardo pomeriggio di ieri, rilanciata prima dai profili ufficiali Honda e poi dai social del pilota. Marc Marquez salterà l’appuntamento di Portimao 2 denominato GP dell’Algarve a causa di un leggero trauma cranico. A quanto si è appreso nello scorso weekend, precisamente nella giornata di sabato, il Cabroncito sarebbe rimasto vittima di un incidente durante una guida in sella ad una moto off-road. Da subito aveva lamentato un fastidio alla testa. Quando poi nella giornata di martedì si doveva prendere la decisione definitiva a quanto si apprende il leggero fastidio persisteva. I medici non hanno dunque avuto dubbi e per scongiurare problemi ulteriori in una zona delicatissima hanno preferito non dare l’ok a Marc per la trasferta portoghese. Insomma un vero peccato per un Marquez che sembra proprio star tornando ai fasti del passato con 2 successi negli ultimi 2 appuntamenti. Senza ambizioni di classifica staremo a vedere se parteciperà invece all’ultimo appuntamento stagionale, quello del 14 novembre a Valencia. Per ora oltre all’entità comunque lieve della commozione cerebrale e all’assenza di Portimao non si hanno altre notizie.

Brivio pronto al ritorno in MotoGP? Non c’è solo Suzuki


Classifica Mondiale MotoGP 2021