― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioMarino e Brocchi post SPAL-Monza

Marino e Brocchi post SPAL-Monza

Al Mazza di Ferrara lo scontro diretto tra SPAL e Monza è terminato 1 a 1, un pareggio che non ha accontentato nessuna delle due. Post SPAL-Monza Pasquale Marino e Cristian Brocchi hanno commentato la sfida. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Marino?

Il tecnico dei biancazzurri ha commentato così il pareggio ottenuto nella prima giornata di ritorno di Serie B contro il Monza. Entrambe le squadre lottano per la promozione e la SPAL si trova ora al terzo posto, a -1 proprio dai brianzoli e dal Chievo: “Buonissimo l’approccio, quando siamo andati sotto abbiamo avuto qualche momento di sbandamento che non doveva capitare. Il Monza ha trovato il gol sulla prima vera occasione, noi siamo entrati in campo con il piglio giusto e credo si sia visto. Abbiamo cercato di fare possesso nella loro metà campo, il primo tempo è stato molto equilibrato. Nella seconda frazione secondo me li abbiamo messi sotto di più, Berisha non ha fatto neanche una parata oggi: riuscire a limitare i tiri di una corazzata come il Monza credo non sia da tutti. E poi c’è anche il rammarico perché abbiamo avuto qualche buona opportunità per poterla vincere“.

Mora dal primo minuto

Abbiamo inserito anche Mora oggi dall’inizio, non giocava da più di un mese e avrà bisogno di tempo per poter reggere novanta minuti. In questo match ne ha fatti sessanta e migliorerà di partita in partita, sappiamo cosa ci può dare. Abbiamo fatto una bellissima azione sul gol di Valoti dopo aver cambiato lato un paio di volte: il ragazzo si è inserito con i tempi giusti come sa fare e anche oggi è stato bravo a sfruttarlo“.

Post SPAL-Monza: il contatto dubbio tra Bettella e Paloschi


Contatto dubbio Bettella Paloschi? Per me era rigore tutta la vita. Anche su Strefezza c’era un fallo da espulsione: all’andata per molto meno ci hanno fischiato un rigore contro. Nonostante questo noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione e a continuare così in campionato“.

Le dichiarazioni di Brocchi post SPAL-Monza

Il tecnico dei biancorossi Cristian Brocchi si è detto soddisfatto della prestazione della squadra e del punto ottenuto in casa SPAL: “Buon punto ottenuto contro una squadra forte che ha costruito la classifica sul suo campo. Peccato per il gol subito, una lettura difensiva non gestita bene nel nostro momento migliore. Nella ripresa abbiamo tenuto bene il campo e palleggiato bene, ho fatto i cambi successivamente perché i ragazzi stavano facendo bene“.


SPAL-Monza 1-1: pareggio al Mazza


Post SPAL-Monza: la prossima partita dei brianzoli sarà contro la capolista

Sarà bello preparare in settimana la gara con l’Empoli, capolista che ha dato un segnale importante al campionato. Dovremo avere entusiasmo”.