― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpMarquez ed Espargaro: impressioni su Aragón

Marquez ed Espargaro: impressioni su Aragón

In questo momento si sta correndo il Gran Premio di MotoGP ad Aragón. I piloti sono pronti a prendersi la vittoria e quindi a salire sul primo gradino del podio. Quali sono le impressioni, rispetto alla pista, che hanno avuto nelle prove libere e qualifiche? Parlano Marquez ed Espargaro.


Moto2: Raúl Fernández domina il circuito di Aragón


Marquez ed Espargaro: cosa ne pensano di Aragón?

In questo momento i piloti di MotoGP e i vari Team stanno disputando il Gran Premio di Aragón. Cosa ne pensano Marquez ed Espargaro delle proprie prestazioni in qualifica? Queste le parole di Marquez: “Oggi siamo arrivati ​​quarti, questo era il nostro obiettivo principale, quindi va bene. Nelle prove libere 4 mi sono sentito davvero bene con le gomme usate, quindi questo è positivo e sono stato in grado di guidare bene. Domani vediamo qual è la mia condizione e poi vediamo se possiamo lottare nel gruppo di testa per tutta la gara. Il nostro ritmo c’è e siamo in grado di fare il tempo sul giro, ma 23 giri intorno ad Aragon saranno lunghi. Vediamo cosa succede e cercheremo di trarre il massimo da qualunque sia la nostra situazione”.

“Devo mostrare il mio potenziale in gara”

Pol Espargaro, rispetto alla propria qualifica, ha detto: “Volevo un po’ di più oggi e penso che avevamo il potenziale per essere in seconda fila. Ho commesso due grossi errori durante il nostro time attack: all’ultima curva sono andato molto largo e quando è così stretto non puoi sbagliare. A Silverstone il mio giro è stato perfetto, qui ho commesso degli errori e li ho pagati. La cosa buona è che anche con errori siamo ottavi, abbiamo lasciato il tempo in pista e questo è deludente ma in passato questa situazione si sarebbe conclusa con una caduta o in 12° e ora siamo in grado di prendere l’ottavo posto. Non è dove voglio essere, ma ci mette in una posizione in cui possiamo mostrare meglio il nostro potenziale in gara”.