― Advertisement ―

spot_img

Zverev, decisione che farà discutere: 8 settimane di squalifica con pena sospesa dopo i fatti di Acapulco

8 settimane di squalifica e 25mila dollari di multa. Questa la decisione presa dall'ATP nei confronti del tennista tedesco Alexander 'Sascha' Zverev, reo di...
HomeCalcioCalcio InternazionaleMbappé, allarme rientrato: negativo al Coronavirus

Mbappé, allarme rientrato: negativo al Coronavirus

Solo uno spavento per Kylian Mbappé, dopo che il francese ha trascorso una serata difficile a causa di un persistente mal di gola e febbre. Tutti sintomi che collegano al purtroppo celebre Covid-19, che si sta spargendo in larga scala su tutto il globo. Infatti il propagarsi del Coronavirus in molti paesi d’Europa ha fatto scattare l’allarme anche tra i calciatori.

Già accertato un caso tra le fila dell’Hannover, club militante nella seconda divisione tedesca: l’intera squadra è stata messa preventivamente in quarantena.

Mbappé non si allenava da due giorni, quindi il Paris Saint-Germain ha voluto subito vederci chiaro per scongiurare un eventuale contagio.

Subito sottoposto al tampone, che fortunatamente ha dato esito negativo. Successivamente gli hanno diagnosticato una tonsillite, la quale potrebbe tenerlo lontano dal campo per qualche altro giorno.

Dietro l’angolo incombe però il ritorno degli ottavi di finale di Champions League di questa sera contro il Borussia Dortmund. Tra le mura amiche del Parc des Princes i parigini sono chiamati a ribaltare il 2-1 dell’andata.

E farlo senza uno dei suoi giocatori più rappresentativi diventa senz’altro più difficile. Con buona pace del tecnico Tuchel, lo staff medico del club campione di Francia ha però permesso a Mbappè di riprendere le sessioni d’allenamento.

Il campione del mondo 2018 in Russia ha infatti preso parte questa mattina alla rifinitura con i suoi compagni. La sua presenza questa sera – almeno dal primo minuto – resta però in dubbio.