McLaren 2021

Il nome della McLaren 2021 sarà MCL35M, come svelato poco tempo fa dalla scuderia britannica. Il team ha inoltre comunicato che i veli della nuova vettura, verranno tolti il 15 febbraio 2021.

F1 virtuale: i fondi verranno donati in beneficienza

McLaren 2021: inizio di un una nuova era?

La vettura non presenterà tante modifiche. Sarebbe corretto definire la monoposto 2021 come una versione potenziata della vettura che nella stagione 2020 ha conquistato il terzo posto nel mondiali costruttori. Un obiettivo che ha sicuramente spronato il team di Woking nell’elaborare modifiche che rendano ulteriormente competitiva la vettura.

Per la McLaren si aprirà una nuova era: il 2021 infatti, vedrà la monoposto britannica riaccogliere il motore Mercedes, dopo essere rinata con la power unit Honda. Un ritorno alle origini per la vettura britannica che sarà guidata da Lando Norris e Daniel Ricciardo, arrivato per sostituire il ferrarista Carlos Sainz. Il 15 febbraio potremmo dunque vedere per la prima volta la MCL35M che punterà a migliorare (o eguagliare) il risultato della passata stagione.

La McLaren diventa dunque la seconda scuderia ad annunciare la presentazione della vettura per il 2021. La prima scuderia fu l’Alfa Romeo che presenterà la vettura 2021 chiamata Alfa Romeo C4 il 22 febbraio.

Sito ufficiale McLaren.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20