― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioMiccoli crede che Sarri sia l'uomo giusto per la Lazio

Miccoli crede che Sarri sia l’uomo giusto per la Lazio

Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, procede nel migliore dei modi. I biancocelesti con il passare dei giorni sono sempre più affiatati. Bello e compatto il gruppo e sembra essere tornato il sereno anche con Luis Alberto, anche se per dirlo certamente sarà necessario aspettare il ritorno a Roma. Intanto la Lazio ha sfidato la Triestina in amichevole e Miccoli crede che Sarri sia il giusto allenatore.


Alia racconta come procede il ritiro con la Lazio


Miccoli crede che Sarri sia giusto per la Lazio: quali le sue parole?

Fabrizio Miccoli, ex giocatore di Palermo, Lecce, Juve e Fiorentina, tra le altre, è ora il nuovo allenatore della Triestina. Nella giornata di ieri venerdì 23 luglio, i suoi ragazzi hanno sfidato in amichevole la Lazio che ha vinto per 5-2. Al termine della gara mister Miccoli ha detto: “Sarri è l’uomo giusto per la Lazio, è divertente veder giocare le sue squadre. Parliamo di un grande allenatore alla guida di una bella squadra. Mi sono divertito molto nell’assistere dal vivo all’amichevole dei biancocelesti contro la Triestina. Mi intriga poi vedere Correa lavorare con Sarri: spero che il Tucu rimanga perché con il mister potrebbe divertirsi e far divertire i tifosi. Immobile? Ciro è un grande attaccante, un punto fermo della Lazio, farà bene anche lui con Sarri. Ora alleno da poco la Primavera della Triestina. Sono felice, ho sempre lavorato con i ragazzi perché già ho una mia scuola calcio a San Donato di Lecce. Ringrazio il club e Mauro Milanese per la fiducia, darò tutto me stesso per ripagarla”. Anche Miccoli quindi crede nel buon acquisto dei capitolini.