L’agente di Insigne Vincenzo Pisacane ha incontrato la dirigenza rossonera proprio mentre Lorenzo Insigne si apprestava ad affrontare all’Allianz Stadium la Juventus. Gli uomini di mercato del Milan hanno definito l’incontro, durato circa un’ora, una “visita di cortesia”. C’è dell’altro?

Come mai l’agente di Insigne ha incontrato la dirigenza del Milan?

Non solo una “visita di cortesia” quella dell’agente di Insigne Vincenzo Pisacane in casa Milan. Il club rossonero infatti al momento sta monitorando costantemente la situazione circa il rinnovo del capitano azzurro. Il contratto di Lorenzo Insigne scadrà infatti tra un anno e ad oggi società e giocatore non hanno ancora raggiunto un accordo per il prolungamento. Il Napoli vorrebbe aspettare la fine della stagione per rinnovare il contratto di Insigne e anche il giocatore e il suo entourage al momento non stanno pressando la società.

Insigne rinnoverà col Napoli?

A stagione conclusa dunque le due parti cercheranno di capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare il contratto. Insigne gradirebbe rinnovare a vita con la società campana per concludere la propria carriera lì e anche la volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di trattenerlo il più a lungo possibile. Nonostante le volontà siano chiare, ci sono comunque delle incognite di non poco conto. Una è sicuramente rappresentata dall’ingaggio, che De Laurentiis vorrebbe abbassare. Nel frattempo Massara e Maldini hanno preso informazioni sulla situazione e sondato il terreno in attesa di ulteriori sviluppi. Per capire la vera natura di questo incontro bisognerà aspettare la fine del campionato. Una cosa però è certa: se il Napoli e Insigne non dovessero trovare un accordo, il giocatore potrebbe diventare infatti un’occasione di mercato per tanti club.


Parma-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20