La settimana prossima e più precisamente mercoledì 9 febbraio alle 21.00, si giocherà Milan – Lazio di Coppa Italia. La sfida valevole per i quarti di finale del torneo, si disputerà allo stadio San Siro e sarà possibile seguire il match in diretta su Canale 5. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Liverpool vs Cardiff City: pronostico e possibili formazioni
Milan – Lazio Coppa Italia: come si presentano le squadre?
Milan e Lazio arrivano a questa fase della Coppa Italia con un obiettivo in comune, ovvero vincere. Entrambe le squadre infatti, desiderano strappare un pass per le semifinali del torneo e magari arrivare fino alla finale. Sicuramente la partita non sarà semplice e nemmeno scontata. Da una parte ci sono i rossoneri guidati da Stefano Pioli che sono affamati di successi ma devono anche fare i conti con diversi infortunati, ad esempio Rebic e Tomori, che comunque sono in fase di recupero. Dall’altra parte i capitolini di Maurizio Sarri desiderano proseguire questa corsa per dare prova che anche se il nuovo progetto è ad uno stadio iniziale, il potenziale ci può essere. Inoltre, dato il mercato poco fruttuoso dei biancocelesti, il mister scenderà in campo con i soliti undici giocatori.
Le probabili formazioni
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All.: S. Pioli.
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.