Nonostante le smentite di rito, il Milan sta lavorando sotto traccia per regalare a Pioli il tanto atteso rinforzo in attacco. Dopo aver sondato vari nomi, il club rossonero è tornato su Mario Mandzukic, attualmente svincolato dopo l’esperienza in terra saudita con l’Al-Duhail, desideroso di ritornare a giocare a grandi livelli a 34 anni.
Mandzukic in rossonero: ore decisive?
Nella giornata di ieri, secondo quanto si apprende da Sky Sport, ci sarebbe stato un contatto tra l’entourage del giocatore e i vertci del club rossonero per capire la fattibilità dell’operazione. Resta da definire l’ingaggio e la reale volonta a sposare la causa milanista da parte dell’attaccante croato che accetterebbe di fare il vice-Ibra. Nei giorni scorsi sembrava vicino il suo passaggio alla Lokomotiv Mosca, ma evidentemente l’interesse del Milan ha bloccato tutto.
L’offerta di Maldini e Massara si aggirerebbe intorno agli 1,8 milioni di euro sulla base di un contratto di circa sei mesi, una cifra in linea con i parametri salariali imposti dall’ Ad Gazidis. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, ma l’impressione è che sia davvero vicinissimo il ritorno di Marione in Serie A.
La conferma arriva dall’esperto di Calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che a tal proposito ha fornito ulteriori aggiornamenti:”Per quanto riguarda l’attacco del Milan salgono le quotazioni di Mario Mandzukic. Il club rossonero ha incontrato ilprocuratore Branchini e ci sono stati contatti anche ieri. Il croato è un giocatore sicuramente pronto dal punto di vista dell’esperienza, bisogna valutare fisicamente. Il giocatore è attualmente svincolato e il Milan sta decidendose andare su Mandzukic con convinzione”.