― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcioCalciomercatoMilan Tanganga, primi contatti. Il Psg offre Wjinaldum

Milan Tanganga, primi contatti. Il Psg offre Wjinaldum

La dirigenza rossonera è al lavoro per colmare le lacune presenti in difesa e a centrocampo. Per il primo reparto, il Milan ha allacciato contatti con il Tottenham per il centrale Japhet Tanganga, mentre per la mediana si monitora il profilo di Georginio Wjinaldum in uscita dal Psg che lo avrebbe proposto ai campioni d’Italia.

Milan Tanganga: qual è la situazione?

I rossoneri vorrebbero il difensore di origine congolese sperando di ottenere lo stesso successo avuto con Tomori, prelevato lo scorso anno dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto, prontamente esercitato visto le prestazioni del canadese. Anche in questo caso, il meccanismo sarebbe lo stesso che permetterebbe di avere cosi, almeno inizialmente, il giocatore a costo zero. Le due società hanno iniziato a discutere delle cifre per poi eventualmente iniziare una trattativa.

Idea Wjinaldum?

Sfumato Renato Sanches, sempre più vicino al Psg, il Milan si è subito messo alla ricerca di un altro centrocampista di spessore internazionale da regalare a mister Pioli. Il nome che è emerso nelle ultime ore è quello di Georginio Wjinaldum che il Psg considera un esubero e che per questo sta cercando di piazzarlo. Gli agenti dell’olandese lo hanno offerto ai campioni d’Italia che stanno valutando se può essere conveniente per età e soprattutto per costi. L’ostacolo è sostanzialmente rappresentato dall’ingaggio, dato che l’ex Liverpool guadagna 10 milioni di euro. Una cifra fuori portata per i rossoneri, ma il diretto interessato potrebbe anche accettare una riduzione pur di approdare in un altro top team.

Accordo tra Milan ed Hellas per Maldini. Al Verona piace Pablo Mari

Ibrahimovic rinnova con il Milan per un altro anno