― Advertisement ―

spot_img

Bayer Leverkusen – Augsburg – probabili formazioni

A novanta minuti dal completamento di un'imbattibilità senza precedenti in Bundesliga, il Bayer Leverkusen ospita l'Augsburg alla BayArena nell'atto conclusivo di sabato 18 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleNorwegian EliteserienMolde vs Sarpsborg 08 - probabili formazioni

Molde vs Sarpsborg 08 – probabili formazioni

Il Molde punta alla quarta vittoria consecutiva quando sabato 22 luglio accoglierà il Sarpsborg 08 all’Aker Stadion nel 15° turno della Eliteserien norvegese 2023.

Nel frattempo, la squadra in trasferta punta a evitare la quarta sconfitta consecutiva e a rimettere in carreggiata la propria campagna di campionato. Il calcio di inizio di Molde vs Sarpsborg 08 è previsto alle 18

Anteprima della partita Molde vs Sarpsborg 08 a che punto sono le due squadre

Molde

Il Molde ha avuto troppa qualità per il Valerenga e ha ottenuto un’enfatica vittoria per 4-0 quando le due squadre si sono affrontate sabato all’Intility Arena.

Gli uomini di Erling Moe hanno rotto gli indugi grazie a Eric Kitolano, poi le reti di Kristoffer Haugen e Kristian Eriksen li hanno ulteriormente portati in vantaggio, prima che Emil Breivik entrasse in scena.

In questo modo il Molde è salito al quinto posto nella classifica dell’Eliteserien norvegese, anche se a un solo punto dall’ultimo posto in Europa.

Il prossimo compito è quello di affrontare un avversario che è stato sconfitto in ognuna delle ultime quattro edizioni di questo incontro con un punteggio complessivo di 13-5.

I padroni di casa, che attualmente vantano sette vittorie consecutive in casa, hanno dimostrato di essere una vera e propria forza da affrontare davanti ai propri tifosi.

Sarpsborg 08

Il Sarpsborg 08 è stato un po’ sfortunato nel subire un’agonizzante sconfitta contro l’Ham-Kam nel 3-2 di domenica al Sarpsborg Stadion.

Gli uomini di Stefan Billborn sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Henrik Udahl, ma sono riusciti a recuperare grazie ai gol di Serge-Junior Ngouali e Ramon Lundqvist, prima che John Norheim e Kristian Onsrud realizzassero le reti che hanno ribaltato la partita per la seconda volta.

Con 13 punti raccolti nelle 14 partite disputate finora, il Sarpsborg è penultimo in classifica, a soli due punti dal terzetto di coda nonostante abbia giocato una partita in più.

Avendo subito ben otto gol nelle ultime due partite in trasferta, gli ospiti di sabato non vorranno subire un’altra sconfitta in trasferta.

Notizie dalle squadre

Martin Ellingsen del Molde è ancora fuori dal campo per un lungo infortunio al ginocchio e il centrocampista non prenderà parte alla gara di questo fine settimana.

Martin Linnes cercherà di fare ancora una volta bene, dopo la prestazione da uomo partita nell’ultimo incontro con gli avversari di sabato.

Magnar Odegaard e Joachim Thomassen sono entrambi indisponibili per il Sarpsborg a causa di un infortunio, ma quest’ultimo è sempre più vicino al rientro in campo.

Il trentatreenne Kristian Opseth non è riuscito a segnare in nessuna delle ultime tre partite per gli ospiti e sarà desideroso di ritrovare il suo tocco davanti alla porta.

Probabili formazioni Molde vs Sarpsborg 08

Possibile formazione iniziale del Molde:
Karlstrom; Haugan, Bjornbak, Hagelskjaer; Haugen, Breivik, Grodem, Eriksen, Knudtzon; Kitolano, Brynhildsen

Possibile formazione iniziale del Sarpsborg 08:
Kristiansen; Soltvedt; Skipper, Utvik, Wichne; Andersen, Martinsson; Tibbling, Torp, Maigaard; Lundqvis