― Advertisement ―

spot_img

Rebelle Rally 2021: la livrea “al femminile” di Mitsubishi

Mitsubishi si prepara a gareggiare al Rebelle Rally 2021 e lo farà con una vettura dalla carrozzeria celebrativa. L'Outlander della casa automobilistica giapponese, infatti,...
HomeAltri SportMunhoz Vs Rivera UFC 258: la rivincita cambia data

Munhoz Vs Rivera UFC 258: la rivincita cambia data

C’è grande attesa tra gli appassionati di UFC 258 (il grande evento di arti marziali miste organizzato dall’Ultimate Fighting Championship) per la sfida di rivincita Munhoz Vs Rivera. Lo scontro per i pesi gallo di categoria si sarebbe dovuto tenere alla fine di gennaio. In realtà, proprio in questi giorni è stato comunicato il cambiamento di data del match che slitterà di qualche settimana rispetto alla programmazione iniziale.

Jimmie Rivera e Pedro Munhoz potranno nuovamente combattere l’uno contro l’altro il 13 febbraio. Fonti vicine a MMA Fighting hanno inoltre aggiunto che la sede dell’incontro non sarà più il Fight Island. Infatti quasi certamente i due atleti si incroceranno il giorno prima di San Valentino presso l’UFC Apex di Las Vegas. Al momento non sono stati divulgati i motivi che hanno portato a questo spostamento di data. Si attendono anche comunicazioni su dove e come seguire l’evento in pay-per-view.

munhoz vs rivera data
Il combattente americano Jimmie Rivera.

Dunque per assistere a Munhoz Vs Rivera ci sarà da attendere qualche settimana in più. Ricordiamo che il primo match fra i due si è tenuto a San Paolo nel novembre del 2015. In quella circostanza è stato Jimmie Rivera ad avere la meglio su Pedro Munhoz all’UFC Fight Night 77.

UFC 258: oltre a Munhoz Vs Rivera anche Usman Vs Burns

Jimmie Rivera in questi ultimi anni è incappato nella prima serie negativa di sconfitte della sua carriera. Il 13 luglio 2020 è riuscito a riprendersi, tornando al successo contro Cody Stamann in un match trasmesso da Eurosport. Il combattente statunitense finora ha raccolto sette successi, tra i quali spiccano quelli su Urijah Faber, John Dodson e Thomas Almeida.

L’atleta brasiliano Pedro Munhoz.

Pedro Munhoz, invece, dopo aver infilato una striscia di tre vittorie consecutive – tra cui quella ai danni di Cody Garbrandt, ex campione dei pesi gallo – è andato incontro a due sconfitte di fila contro l’attuale sfidante al titolo Aljamain Sterling e l’ex campione UFC dei pesi leggeri Frankie Edgar.

UFC News: ufficiale la prima main card del 2021

Ricordiamo infine che all’UFC 258, oltre alla rivincita Munhoz Vs Rivera, ci sarà anche il match tra Kamaru Usman e Gilbert Burns per il titolo welter.