fbpx

Munhoz Vs Rivera UFC 258: la rivincita cambia data

Date:

C’è grande attesa tra gli appassionati di UFC 258 (il grande evento di arti marziali miste organizzato dall’Ultimate Fighting Championship) per la sfida di rivincita Munhoz Vs Rivera. Lo scontro per i pesi gallo di categoria si sarebbe dovuto tenere alla fine di gennaio. In realtà, proprio in questi giorni è stato comunicato il cambiamento di data del match che slitterà di qualche settimana rispetto alla programmazione iniziale.

Jimmie Rivera e Pedro Munhoz potranno nuovamente combattere l’uno contro l’altro il 13 febbraio. Fonti vicine a MMA Fighting hanno inoltre aggiunto che la sede dell’incontro non sarà più il Fight Island. Infatti quasi certamente i due atleti si incroceranno il giorno prima di San Valentino presso l’UFC Apex di Las Vegas. Al momento non sono stati divulgati i motivi che hanno portato a questo spostamento di data. Si attendono anche comunicazioni su dove e come seguire l’evento in pay-per-view.

munhoz vs rivera data
Il combattente americano Jimmie Rivera.

Dunque per assistere a Munhoz Vs Rivera ci sarà da attendere qualche settimana in più. Ricordiamo che il primo match fra i due si è tenuto a San Paolo nel novembre del 2015. In quella circostanza è stato Jimmie Rivera ad avere la meglio su Pedro Munhoz all’UFC Fight Night 77.

UFC 258: oltre a Munhoz Vs Rivera anche Usman Vs Burns

Jimmie Rivera in questi ultimi anni è incappato nella prima serie negativa di sconfitte della sua carriera. Il 13 luglio 2020 è riuscito a riprendersi, tornando al successo contro Cody Stamann in un match trasmesso da Eurosport. Il combattente statunitense finora ha raccolto sette successi, tra i quali spiccano quelli su Urijah Faber, John Dodson e Thomas Almeida.

L’atleta brasiliano Pedro Munhoz.

Pedro Munhoz, invece, dopo aver infilato una striscia di tre vittorie consecutive – tra cui quella ai danni di Cody Garbrandt, ex campione dei pesi gallo – è andato incontro a due sconfitte di fila contro l’attuale sfidante al titolo Aljamain Sterling e l’ex campione UFC dei pesi leggeri Frankie Edgar.

UFC News: ufficiale la prima main card del 2021

Ricordiamo infine che all’UFC 258, oltre alla rivincita Munhoz Vs Rivera, ci sarà anche il match tra Kamaru Usman e Gilbert Burns per il titolo welter.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesima giornata Basket Eurolega 2022/2023: Bologna resiste un tempo, poi crolla a Belgrado

Se Milano piange, Bologna non ride. Dopo la settima...

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...