― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportMykael Wright: il gioellino degli Oregon Ducks

Mykael Wright: il gioellino degli Oregon Ducks

Gli Oregon Ducks hanno visto partire alcuni dei loro migliori giocatori in direzione della National Football League. Nonostante questo, la University of Oregon vanta un ottimo programma di football e ogni anno non mancano dei validi ricambi in ogni ruolo. Un prospetto interessante che potrebbe emergere in questa stagione è il cornerback Mykael Wright, pronto ad affrontare il suo terzo anni con i Ducks. Wright, nonostante presenti ottime qualità, non ha ancora avuto occasione di finire sotto i riflettori e quello del 2021 potrebbe essere il campionato della sua definitiva consacrazione.

Chi è Mykael Wright?

Negli Oregon Ducks, Mykael Wright si distingue sia come cornerback, sia come return specialist. Nonostante abbia accumulato ancora poca esperienza sul campo da football, la sua produttività è già ottima. Nell’ultimo campionato, con una media di 20,8, ha guidato la classifica per il maggior numero di yard riconquistate per ritorno di calcio. Oltre ad aver raggiunto questo risultato, ha anche totalizzato 27 tackles. Anche durante il suo primo anno alla University of Oregon, si è distinto per le sue abilità di returner, raggiungendo quota 380 yards e 2 touchdown in 10 ritorni di calcio.

Un promettente cornerback

Quest’anno, Wright potrebbe anche avere la possibilità di accumulare più esperienza nella secondaria dei Ducks. Il numero 2 della University of Oregon è infatti un cornerback particolarmente atletico e molto abile nelle coperture. Inoltre, la sua velocità gli consente di tenere il passo dei wide receivers che ha di fronte e, di conseguenza, di essere un avversario difficile da cui liberarsi.

A proposito della NCAA, football:

NFL Draft 2022 – Chris Olave sotto la lente degli scout;

I Gators potrebbero vedere selezionati tre giocatori durante il primo giro del Draft 2022?