― Advertisement ―

spot_img

Liga: vittoria e allungo Real, al Barça il big match della rinascita

Torna la Liga dopo la pausa per le nazionali con la 23a giornata, la 4a del girone di ritorno. Il Real vince e allunga...
HomeCalcioNabil Fekir: cambio d’agente con uno sguardo al futuro

Nabil Fekir: cambio d’agente con uno sguardo al futuro

Il classe ‘93 cambia agente e si affida alla storica Promoesport, l’agenzia con base in Spagna che è ormai radicata in tutti i paesi calcisticamente più importanti. Che ci sia un cambio di maglia dietro l’angolo ?

Fekir: tra Betis e mercato

Il nazionale francese ed ex capitano del Lione si era trasferito nell’estate del 2019 in Andalusia alla corte del Betis Siviglia per 20 milioni di euro. Al tempo la decisione del campione del mondo aveva suscitato i clamori mediatici considerate le sirene di mercato provenienti dai top club europei e la scelta di un club non certo di primissimo livello. Che fosse una scelta di cuore oppure una scelta strategica la sinergia tra Fekir e Betis è apparsa sin da subito volta a realizzare un affare redditizio per entrambe le parti. Il giocatore si sarebbe potuto mettere in mostra in un campionato dal profilo più alto di quello francese e il Betis avrebbe potuto ottenere da un lato un sicuro vantaggio tecnico da un giocatore come Fekir e dall’altro una possibile plusvalenza di mercato. Le cose sembrerebbero procedere esattamente in questa direzione: il francese nei due anni in Spagna può vantare 63 presenze con 10 gol e 10 assist e sta aiutando il Betis nel tentativo di raggiungere una posizione che gli garantisca l’accesso alle coppe Europee il prossimo anno. Al tempo stesso questo cambio di agente e le voci di mercato che lo accostano sempre più insistentemente all’Arsenal di Arteta sembrerebbero essere il preludio ad un cambio di casacca nel mercato estivo. Staremo a vedere cosa accadrà, certamente un finale di stagione importante di Fekir metterebbe d’accordo tutte le parti.