― Advertisement ―

spot_img

Wrestler WWE: i 10 che hanno trasformato la loro carriera

Wrestler WWE, scopriamo i volti di dieci wrestler che hanno cambiato il loro percorso sportivo e lavorativo, trasformandolo radicalmente! Drew McIntyre, Pac, Christopher Daniels...
HomeAltri SportNaoya Inoue VS Jason Moloney: Titolo per i pesi gallo

Naoya Inoue VS Jason Moloney: Titolo per i pesi gallo

Naoya Inoue e Jason Moloney si affrontano per il titolo di campione mondiale dei pesi gallo della WBA, della IBF e della rivista The Ring nel main event. Dell’omonimo evento presentato dalla Top Rank Boxing a Las Vegas. Naoya Inoue si presenta come l’imbattuto campione del mondo, mentre lo sfidante australiano ha alle spalle una serie di quattro vittorie di fila da lunghi quattro anni. Il pugile Moloney mostra il meglio di sé come Oceania Bantamweight Champion, tenta così ancora una volta la cattura del titolo mondiale.

Naoya Inoue vs Jason Moloney 

Naoya Inoue e Jason Moloney si affrontano per il titolo di campione mondiale. Il primo sfidante si presenta come l’imbattuto campione del mondo, mentre lo sfidante australiano conduce alle spalle serie di quattro vittorie di fila da lunghi quattro anni. Il pugile Moloney mostra il meglio di sé come Oceania Bantamweight Champion, tenta così ancora una volta la cattura del titolo mondiale. Un’incontro quello tra Inoue e Moloney di combinazioni e velocità, con due prestazioni ottimali. Una fusione perfetta per un incontro interessante ed avvincente.

Naoya Inoue e Jason Moloney: Chi esce a Las Vegas come campione?

Naoya Inoue vince l’incontro riuscendo a difendere i suoi titoli mondiali dei pesi gallo IBF, WBA e battendo lo sfidante. Moloney ha fallito un’altra volta l’assalto al titolo avendo dovuto fare i conti con un campione di grande spessore. Inoue ha controllato magnificamente il match fino alla settima ripresa cominciando ad accelerare fin dalla sesta. Moloney cade a terra con un gancio sinistro nel sesto round, ed un pugno destro al settimo. Il pugile australiano è stato steso al minuto 2.59 dopo l’ennesimo colpo subito. Le parole di Naoya Inoue: ”Il pugno finale, sono molto felice e soddisfatto di quel pugno, Moloney ha una grande difesa che è stato difficile da superare”.

Un incontro fuori dal Giappone

”Alla fine ero soddisfatto della mia forma. Avevo praticato quella combo di pugni ‘finendo’ in Giappone”. Confessa Inoue. ”Ero concentrato, quindi alla fine andava bene senza spettatori”. Il ventisettenne è entrato nel suo terzo incontro tenuto al di fuori del Giappone con l’obiettivo di iniziare il secondo capitolo della sua carriera, la prossima missione sarà quella di aggiungere alla sua collezione i titoli WBC e WBO dei pesi gallo.


Boxe Mondiale leggeri: Lopez avanza, sconfigge Lomachenkov


Manny Pacquiao, lancia una sua app