― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeBasketNba Play-in: Memphis vince all'overtime e si prende i playoff

Nba Play-in: Memphis vince all’overtime e si prende i playoff

Nell’ultima gara dell’Nba Play-in è stato necessario un overtime per stabilire il passaggio ai playoff di Memphis che ha battuto a sorpresa Golden State Warriors e sfiderà gli Utah Jazz.

Nba Play-in: cosa è accaduto tra Memphis e Warriors?

Malgrado l’ennesima grande prova di Steph Curry, autore di 39 punti, 5 assist e 4 rimbalzi, sono stati i Grizzlies a passare nonostante lo svantaggio di 13 punti a metà gara.

Nonostante ciò, gli ospiti non si sono disuniti che hanno ben presto colmato il gap nel terzo periodo ottenendo la possibilità di giocarsela ai tempi supplementari, dove Jordan Poole, a 1:50, firma la tripla del sorpasso, resa vana da una bomba messa a segno dall’altra parte da Xavier Tillman.

A quel punto, però, si sveglia Ja Morant che salein cattedra mettendo la firma sul match. Il numero 12 dei Grizzlies trova più volte la via del canestro per chiudere i conti a 4 secondi dalla fine, nonostante lo stesso Poole mandi a segno la tripla del -5 a giochi fatti.

Play-in di Nba: Washington annienta Indiana e si regala i playoff contro Philadelphia