La Juventus è in attesa di conoscere il futuro dell’attaccante portoghese. L’unica squadra al momento interessata. Il vicepresidente della Juventus Nedved su Ronaldo però ha le idee chiare e le ha rilasciate in una intervista dopo la vittoria per 3-1 in amichevole contro il Cesena (De Winter, Mckennie e Soulè). Il dirigente bianconero però ha toccato altri argomenti come il rinnovo di Dybala e la situazione legata a Chiellini.
Nedved su Ronaldo: cosa ha detto il vicepresidente della Juventus?
“Le sensazioni sono positive, stiamo lavorando molto e oggi in campo si è visto. Nel primo tempo sono partiti titolari ben sei giocatori nati dopo il 2000, schierati al fianco di elementi più esperti come McKennie o De Sciglio. Siamo contenti, questa era solo la prima uscita, ma stiamo crescendo“. Su Ronaldo: “Tornerà qui, è convocato per lunedì 26, e rimarrà con noi“.
Alla domanda su Dybala ha rilasciato ciò: “I rapporti prima non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto col suo procuratore. Mi sa che arriva nei prossimi giorni a Torino. Ci sarà un incontro“.
Poi ha anche parlato di Massimiliano Allegri: “Molto carico, è stato fermo due anni e si vede. Ha fame di fare l’allenatore e di vincere. Speriamo che vinca titoli come ha fatto nei cinque anni precedenti alla Juve“.
Sulla convivenza Ronaldo-Dybala e Chiellini
“È un piacere avere in rosa Dybala e CR7, così come farli giocare insieme. Allegri ha grandissima esperienza, sicuramente lo farà verdere. Oggi intanto sta migliorando dei ragazzi giovani”.
Infine ha parlato della situazione contrattuale legata a Giorgio Chiellini: “Oggi è in vacanza. Ci siamo sentiti, diamogli il tempo di recuperare e poi ne parleremo con calma“.
Arsenal: Maddison e Abraham sono due obbiettivi concreti
Spalletti in attesa di un centrale
Cristiano Ronaldo resta o va? La Juventus lo attende